Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ulefone testa il GPS del Power 2 | Video

31 Marzo 2017 15

Ulefone Power 2 è si caratterizza non solo per la generosa batteria da 6050 mAh, ma anche per la scocca metallica dai bordi curvi, aspetto che rende migliora oggettivamente il touch 'n feel. Una scelta costruttiva che non incide negativamente sulle prestazioni, come Ulefone si è premurata di sottolineare pubblicando un nuovo video che mette alla prova il modulo GPS.

La scocca di Ulefone Power 2 è quasi interamente in metallo e prevede alcuni elementi in plastica al di sotto dei quali si trovano le antenne. Un accorgimento introdotto per evitare qualsiasi tipo di interferenza e per garantire un segnale GPS stabile e di intensità elevata - questo, quanto meno, è ciò che emerge esaminando la prova ufficiale

15 satelliti agganciati e 4 con un valore SNR superiore a 40 nel test strumentale, al quale si sommano i riscontri sul campo, altrettanto positivi. Si ricorda che Ulefone Power 2 è da pochi giorni disponibile in prevendita, al prezzo scontato di 179,99 dollari e con 40 dollari di accessori in omaggio.

La dotazione hardware comprende display da 5,5" FHD, SoC Mediatek MTK6750T octa-core da 1.5 GHz, 4GB di RAM, 64GB di storage, fotocamera anteriore da 13 megapixel / posteriore da 16 megapixel e sensore di impronte.

Per l'eventuale acquisto è possibile collegarsi direttamente a Gear Best.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Si ma basta, hanno tutti il medesimo hardware, neanche un P10 o P20, un x10 o x20.
Questi quadcore scrutinio non li sopporto piu

Massimo Disarò

Ok fetecche, ma S8 costa cinque volte tanto, che pretendi ?

Pistacchio

E basta con ste fetecche, nell'era del Galaxy s8 e snap 835

diego

Certo che nella 740 prendo il cel come navigatore ;-D

Aster

a ok capito,si e bello cambiare, sicuramente il p2 e campione per la batteria

josefor

La più interessante è sicuramente la Global con snapdragon 625 e tutte le bande LTE usate in italia, interessantissimo visto anche il prezzo, ma provenivo da un RN3 Pro xiaomi e volevo cambiare, prendere il 4 con stessa interfacia non mi avrebbe dato l'idea di cambiare smartphone, troppo rassomiglianti, in ogni caso il Lenovo P2 è ottimo poi autonomia neanche da discutere.

Aster

no ho letto che esistono diverse versione tra ram e memoria del redmi note 4 ma esattamente mi sfugge il modello esatto,comunque ho letto ieri su un forum straniero che a parte la batteria tutti dai test consigliavano lo xiaomi

josefor

Parlavi "versione top" pensavo che fosse quella uscita due giorni fa da 64gb che monta X20 che sicuro non consuma poco.

Aster

non c'e con snap/?

josefor

Versione top con x20 64Gb? Ma neanche morto,

Aster

prendi un redmi note 4 in versione top e meglio

josefor

Geni..
Attendo la reply :D

josefor

Io mi accontento del P2 e mi sa che duri pure di più del Ulefone

Animangacolor

Peccato...ho preso lg x power

Francesco

Interessante! Ma guarda finora infatti nessun altro produttore aveva pensato di introdurre delle bande in plastica per non ostacolare il segnale!

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO