
13 Novembre 2017
Continua il periodo di ampliamento del supporto dei nuovi terminali per la custom recovery TWRP (Team Win Recovery Project). Dopo aver aggiunto nelle ultime settimane HTC U Ultra (oce), HTC Bolt/10 Evo (aca), Moto G 2015 (osprey), Xiaomi Redmi Note 4/4x e molti altri, il noto Team ha deciso di espandere ancora di più la propria lista di device compatibili, introducendo il supporto ai seguenti modelli:
Tutti gli utenti possessori dei dispositivi sopra citati, dunque, saranno adesso in grado di apportare una serie di modifiche software ai propri dispositivi, flashare nuove ROM, gestire i permessi di root o creare backup di sistema. Due saranno i metodi disponibili per installare la TWRP: flashando la recovery dal dispositivo o installando l'app ufficiale dal Play Store (sono richiesti i permessi di root).
Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla lista completa dei dispositivi in cui potere trovare anche una semplice guida di installazione e al badge per il download dell'app sul Play Store.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
intendevo dire che è ancora ampio il gap da colmare... purtroppo l'impressione è che gli asiatici siano più interessati a vendere terminali che a "coccolare" e fidelizzare i Clienti con supporto nel lungo termine.
Ma va? -_-
non basta sbloccare i terminali; per fare Custom ROM decenti bisogna partire da sorgenti pubblici, come quelli che appunto rende disponibili Qualcomm...
Ancora nulla su k8
Resta "solo" che si riescano a fare rom custom sui Kirin e possiamo salutare Qualcomm...
Il 5s plus era ancora senza recovery?