Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vernee Thor: aggiornamento Android 7.0 ufficiale tramite file .zip

30 Marzo 2017 12

Vernee Thor riprende finalmente l'argomento Android 7.0 Nougat, grazie ad un post ufficiale sulla pagina Facebook, che annuncia la distribuzione dell'aggiornamento tramite file scaricabile, per chi fosse incappato in un fastidioso bug con la consueta procedura OTA.

Come segnalato dalla società, questo aggiornamento è rivolto ai clienti che hanno riscontrato problemi di blocco al 62% nella fase di download del pacchetto. A seguire le nuove istruzioni per scaricare e portare a termine l'installazione dell'aggiornamento per Vernee Thor.

  1. Scaricare il file da questo indirizzo e copairlo nella memoria interna sul telefono (preferibilmente nella directory principale)
  2. Recarsi nella sezione aggiornamento, in alto a destra selezionare il menu opzioni, aggiornamento locale, poi sfogliare l'archivio interno fino a trovare il file Update a 7.zip
  3. Selezionatelo e proseguite nella fase di aggiornamento.

Ricordate che non è possibile effettuare la procedura se avete il dispositivo con root o recovery custom twrp, dati e applicazioni non saranno cancellati (raccomandiamo tuttavia un ripristino dei dati di fabbrica dopo aver aggiornato ad Android 7, per ripulire il sistema da residui app e impostazioni.

L'aggiornamento non è reversibile, dunque non potrete ritornare ad Android 6.0 Marshmallow in maniera agevole, a meno di operazione di flash da effettuare tramite computer con windows e programma flashtool.

Vernee consiglia di valutare se l'aggiornamento ad Android 7 sia indispensabile o meno sul proprio Thor, in quanto non ci sono specifiche garanzie di perfetto funzionamento con le app utilizzate dalla precedente distribuzione. Per qualsiasi bug, si dovrà attendere un ulteriore aggiornamento OTA, che sul Thor sarà rilasciato in futuro solo per chi ha aggiornato ad Android 7.0 Nougat.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steve
Ricky

Come stai a rispondere a un commento di 2 anni fa rosicando perché non puoi comprarti un iphone?

Steve

...giá... e soprattutto altri meno "piccoli", per esempio, che propinano ai gonzi sempre la stessa mela (...) ma al prezzo sempre piú GRANDE....

Steve

...ma la vogiamo smettere di criticare sempre e fare gli spiritosi a gratis e senza senso solo con i brand "minori", anche quando si dimostrano invece validissimi... alla faccia dei rosiconi spendaccioni, questo smartphone "Thor" via ha ridicolizzati, perché, come alttri utenti stanto tentando di farvi capire, é OTTIMO... gli spiritosoni vadano pure a farsi spennare invece da Apple o Samsung... contenti loro.........

scrofalo

Preso in offerta per la signora a 80 euri su GearB.
Mi sono detto:"per quello che fa lei , basterà"
Quando l'ho provato, sono rimasto a bocca aperta. Qualità / prezzo incredibile.

scrofalo

ahahhaha :D

Ricky

Ce ne sono tanti altri piccoli e appena più famosi che non sono altrettanto seri

Vincenzo Capriotti

Forse proprio perché sono piccoli possono permettersi di essere seri. Non so come si comporterebbero con una gamma da 10 telefoni.

Ricky

Nonostante siano piccoli e nuovi sul mercato vome aggiornamenti si sono dimostrati molto seri

Nuanda

lol...cioè rilasciano un aggiornamento e ti dicono in parole spicciole forse è meglio non installarlo......grande Vernone.....

Repox Ray

perchè scusa che formato credi abbiano gli OTA degli altri? Spiegati meglio...

carlo994

un aggiornamento ad android 7.0 tramite file zip è la cosa più ign0rante che abbia mai sentito xD

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI