Tutte le custodie Spigen per i nuovi Galaxy S8

30 Marzo 2017 18

Ormai l'attesa per i nuovi top di gamma Samsung è terminata e nella giornata di ieri sono stati finalmente ufficializzati il Galaxy S8, S8 Plus e tutti gli accessori originali. Ovviamente, anche le principali case produttrici di custodie protettive si sono date da fare per rendere subito disponibili le loro proposte compatibili con i due flagship Samsung.

Tra queste troviamo Spigen che ha già iniziato a vendere un gran numero di case diversificati in base ai materiali utilizzati, colori o al grado di protezione offerto. Qui sotto vi riportiamo tutti i modelli ed i relativi link diretti per quelli già acquistabili dall'Italia tramite il sito Amazon.it.

Per conoscere maggiori dettagli anche sui modelli non ancora disponibili, vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale del produttore dalla quale potrete anche acquistarli ad un prezzo, purtroppo, maggiorato per via delle alte spese di spedizione. Nel caso non lo aveste ancora visto, lasciamo qui sotto un video riassuntivo di tutte le principali caratteristiche dei Galaxy S8 ed S8+.

(aggiornamento del 20 febbraio 2019, ore 14:11)

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Rucco

Una Buona cover che sta bene con la pellicola della MW, qual'è?
Grazie

xpy

Tutti gli apparecchi elettronici creano un campo magnetico

Fabri Fina

Ho una rugged armor dall'anno scorso e oltre ad avermi protetto il cellulare contro cadute e tutto è ancora perfetta come il primo giorno, nessun segno di consumo. Una cosa incredibile. Eppure la pagai solo 10 euro.

alex-b

Non c'entra nulla, non li trovi manco per s7 decenti. Il problema sono i vetri curvati/bombati. Gli unici sono quelli con la cornicetta colorata ma fan pena

Dakota

non lo so, scusa

kpkappa

Si, e possono smagnetizzare la carta.
Per mia esperienza la cosa più nefasta è tenere le carte vicino alla leva del cambio in auto: i gas di scarico creano campi magnetici che smagnetizzano in tempo brevi le carte di credito.
Sull'auto elettrica non ho più questi problemi.

kpkappa

Per la mela trovi tutto e di più, per Samsung quasi tutto. Per gli altri una mazza. Per avere la spigen per mate 9 ho dovuto attendere tre mesi e i modelli disponibili sono due (per iPhone saranno 30...).
C'è da dire che anche Huawei ci mette del suo: la custodia originale a libro per mate 9 ancora oggi non si trova.

o u

Non ne ho idea, ma mi era successo con Mate 7 e con S6, alla mia donna con un Huawei Y...

ghost

Forse è colpa della

Parsec72

Neo Hybrid acquistaata al day 1 pe il mio S7 Edge. Caduta da 40 cm di "faccia" e vedro spaccato . Se proprio dovessi rivalutare l'acquisto di S8+ andrei su una cover completa anche di frontale (i vetri temperati e le pellicole non servono assolutamente anulla in questi casi, il vetro si rompe comunque se cade) come Love Mei Shock Proof Case o meglio ancora Ghostek Atomic . Rendono il cell larego il doppio ma almeno resistono seriamente.

o u

Non lo so, però la carta funzionava regolarmente, ma nei bancomat il sensore che c'é nella fessura non la riconosceva e non la faceva neanche entrare.

Gio_90

E nemmeno un vetro temperato per P8 Lite 2017

YoungChaos

Valuterei solo la ultra hybrid.. ma ammetto sia proprio brutto mettere qualunque cover di esse.. forse sarebbe meglio mettere la total-coat garantita a 20€ almeno mantieni integra la bellezza del device.. ovvio se cade.....

Fabrizio La Daga

Le Neo Hybrid fanno sempre la loro figura.
Bellissime.

ghost

Causato da cosa? Il telefono crea un campo magnetico? D:

gsrteo

Adesso comincia la caccia alla protezione... Ho quasi paura ad ordinare una spigen, l'ultima volta che l'ho fatto il giorno in cui è arrivata ho perso il terminale in moto

o u

Ottima idea mettere bancomat e carte di credito nella cover... io ne avevo smagnetizzate un paio prima di capire il motivo!

GPVKING

Ot: ma il sensore posteriore è un sony imx 333 o è samsung?

Android

Recensione OPPO AX7: ottima batteria ed un hardware sufficiente

HDMotori.it

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Microsoft

Microsoft Surface Studio 2 è il top per la creatività: la nostra prova

Hardware

Recensione Asus ZenBook Pro 14 UX480, unico nel suo genere