
01 Giugno 2017
Sony ha pubblicato in rete il trailer dedicato ai titoli che verranno introdotti nella Instant Game Collection di aprile 2017. I videogiocatori in possesso di un abbonamento al Playstation Plus potranno quindi scaricare, in versione completamente gratuita, i seguenti titoli.
Riflettori puntati su Lovers in a Dangerous Spacetime, shooter cooperativo sviluppato da Asteroid Base, e Drawn to Death, sparatutto dal comparto tecnico molto particolare creato da David Jaffe (sviluppatore che ha collaborato alla creazione di God of War e Twisted Metal).
Vi ricordiamo che fino al 31 marzo sarà possibile scaricare le seguenti avventure:
Commenti
Non sono sempre online per discutere con te e gli altri.. Ma se vuoi chattiamo su whatsapp
Beh, se tu dopo 5 giorni ci pensi ancora, mi preoccuperei più del tuo fegato che di quello degli altri...
Nessuno ha offeso nessuno.. Sei tu ad avere i nervi a fior di pelle
AHAHAHAH, DAMAGE CONTROL!
Un misto tra giochi molto vecchi, titoli già dati con plus e un binarione con 60 di metacritic...e quindi? Troppo difficile comprendere che c'è chi fortunatamente preferisce giochi sconosciutissimi ma di qualità?
Lo so bene essendo un programmatore avanzato. So quanto costa sviluppare un gioco e so bene quanto costa a Sony mantenere quei server di serie C.
ma se the order l'hanno messo in sconto con i 10 anni di ps plus... avrebbero fatto incazzare un sacco di gente se l'avessero messo gratis...
ma sai quanto costa mettere a lavoro una squadra di sviluppatori per fare due giochini per il plus? già la maggior parte dei soldi del plus li usano per mantenere in piedi server se poi pagano per creare un giochino che la gente si incula per mezzo mese non è molto producente...
Nessuno ti obbliga a farti il Plus?
AHAHAHAHAH, sono più di 40 sacchi all'anno, altrimenti il multiplayer non lo annusi neanche.
Intanto, con Xbox Live Gold (condivisibile, meno di 20€ all'anno):
• Dark Siders 2
• Ryse: Son of Rome
• Assassin's Creed Revelations
• The Walking Dead: Season 2
Piangi pure.
Invece di flammare inutilmente, cerca di capire l'italiano e quello che uno scrive e impara l'educazione. Animale.
Ha senso, sicuramente. Solo che dubito sia quello che preferisce il 90% di chi acquista il psn... Forse anche di più. Io so solo che con il Live, e grazie al Live, in due anni e mezzo di possesso di Xbox One ho dovuto comprare UN gioco, dico UNO, a prezzo intero... Per il pubblico mainstream, e per risparmiare qualcosa, il Live è sicuramente più appetibile. E dato che sony si rivolge a quel tipo di utenza (quelli dell'abbiamo la console più potente del mondo) ritengo sia una politica quanto meno poco coerente. Non credo proprio che sony lo faccia perchè ritiene più giusto per i suoi utenti educarli videoludicamente, eheh, ma banalmente perchè non sganciano la grana, come invece fa Microsoft per offrire un servizio più efficace. Giustamente parli da intenditore, quale sei, ma facciamo parte di una nicchia, caro Ale! :)
porch3ri3
Cmq si dai...dopo un mese ho cominciato ad apprezzarlo sempre di più...
Guarda....X adesso non ho avuto nessun tipo di problema...anzi mi trovo benissimo...e i giochi con cui gioco sono Fifa, Call of duty, Battlefield, Mortal Kombat e X adesso non me ne vengono in mente altri....
Eppure ti dirò che apprezzo molto di più titoli meno risonanti, ma ispirati, rispetto a quelli "vecchi". Mi annoio ad affrontare avventure già spolpate
parco titoli AAA risicato?! Su Ps4? In quale realtà parallela?
il procedimento lo conosci? sennò su youtube trovi un sacco di guide. Comunque non devi risultare online contemporaneamente, una volta effettuato il procedimento, effettuando il logout dall'account dell'amico e rientrando con il proprio, il lucchetto sparisce e giochi ai giochi suoi con il tuo accoun, ovviamente nella tua play rimane l'account dell'amico come principale e nella sua il tuo...l'ho scoperto per caso, lo spiegeranno dappertutto ma me ne sono accorto da solo
scusa la domanda ma non mi è chiara una cosa: potete risultare online entrambi nello stesso momento?
che schifo... se non fosse per gli sconti con il cavolo che terrei il plus...
comunque ci sono un sacco di sconti, pes a 9,99 The Last of Us a 15,99
Hitman preso a 27e99, fallout4 a 19,99 ecc ecc,m tutti prezzacci, contando poi che divido l'account con un altra persona, il tutto è diviso 2...
però sony e che cavolo...
Titoli famosissimi.
The Order e' a 2.99 dollari 360 giorni all'anno ormai sullo store...
concordo in pieno! molto deluso da quello che propone sony con il psn nonostante potrebbe benissimo iniziare a mettere delle triple A. probabilmente visto che hanno un parco titoli (tripla A) risicato preferiscono mettere questi giochetti del cavolo! microsoft vince a mani basse anche a questo giro mi sa
:(
Io me lo sono perso con il gold, mannaggia
Basta non pagare il plus o non prendere una playstation
É la stessa cosa che penso io sul valore aggiunto della retrocompatibilitá, gold e game pass su xbox.
Drawn To Death mi incuriosisce, da provare sicuramente.
Lovers in a Dangerous Spacetime ha 82 come metacritic, non male.
Ormai è chiaro, con il plus si tende a regalare giochi pochi conosciuti ma tendenzialmente molto apprezzati...alla fine le grandi produzioni te li scontano al 50% praticamente 365 giorni all'anno, regalando invece giochi indie con il plus viene garantita loro una buona visibilità che invece non avrebbero se venduti regolarmente a prezzo pieno (più o meno è quello che è successo a Rocket League, diventato uno dei titoli più giocati e conosciuti sicuramente anche grazie al plus).
Di solito i giochi mensili di PS Plus son giochini indie che non si fila nessuno. XBox in questo caso fa decisamente meglio, anche perché spesso i giochi per XBox 360 che offrono vengono resi compatibili anche con One.
Cioè?
Ahahahahahahahah! Ma lo fanno a posta per rendersi ridicoli? :D Il bello è che ogni mese annunciano prima i giochi gratuiti del Live, e poi i loro. Il fatto che in tutti questi mesi non abbiano mai pensato di adeguarsi significa solo una cosa: che sony se ne frega altamente della sua clientela, delle sue esigenze e delle sue richieste, visto che è da mesi che i suoi utenti si lamentano della m3rda che propone il psn, mentre sul Live escono i blockbuster. L'arroganza di questa azienda non ha limiti, e se continuano così, la divisione playstation potrebbe fare la fine della divisione vaio e bravia, che hanno portato sony sull'orlo del fallimento, scongiurato solo grazie a playstation. Finora.
è una questione ergonomica: il pollice sinistro, per raggiungere la levetta analogica, sulla quale nei giochi moderni passa il 90% del tempo, deve essere mantenuto attivamente aperto e non in posizione rilassata.
Ovviamente ci si abitua a tutto, ma Sony, secondo me, sta negando un'evoluzione necessaria rendendo il pad meno eronomico di quanto potrebbe essere. Il DS4 rimane, comunque, un ottmo pad ed una grande passo avanti rispetto al DS3, secondo me.
forse un motivo ci sarà ...
quello di xbox è più solido
Gold ... come ad ogni giro praticamente
Verrebbe da pensare che questi titoli che nessuno conosce li programmino in 10 giorni per sbolognarveli sul Plus. E se sono conosciuti sui siti di chiavi per steam te li regalano a 2 euro massimo.
Senza dubbio anche questo mese va meglio il games with gold
Come al solito i titoli gratuiti sono scadenti.... basta pensare al fatto che sulla PlayStation 3 regalavano Burnout Paradise
gold.senza contare l'aggiornamento di sistema di ieri win 10 cu
E io che ci credevo davvero ai rumors che prevedevano The Order...
Più o meno, ogni 15 ti crei un nuovo account e imposti la tua PS4 come console principale per condividere il plus con altri account!
Cerca su YouTube il canale Riccio99
Ti spiega il procedimento!
creare account su account x sfruttare i 15 giorni di prova?
il mio non mi pare..
Cioè?
Considerando che c'è un trucchetto per avere il playstation plus gratis senza mai pagare un centesimo, 99 cent non è una grande offerta!
Non é scomodo ma scricchiola troppo
A questo giro chi ha fatto meglio, plus o gold?
e come lo vedi il gioco online rispetto al LIVE?
penso sia questione di abitudine, io il pad della ps4 lo trovo comodissimo