Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Michael Kors Access Sofie, Grayson ed altre novità dal Baselworld 2017

23 Marzo 2017 4

Fossil Group si sta dimostrando uno dei principali protagonisti nel settore tecnologico del Baselworld 2017, la più importante fiera mondiale dell'orologeria e gioielleria, all'interno della quale ha presentato tantissimi indossabili smart già elencati in una precedente news. Tra questi troviamo i due nuovi Michal Kors Access Sofie e Grayson, entrambi basati su sistema operativo Android Wear 2.0 .

Il primo, che potete vedere in apertura articolo, è un modello pensato per un pubblico femminile caratterizzato da un design curato, impreziosito da brillanti, disponibile in otto diverse combinazioni di colore e sette cinturini intercambiabili dotati di sgancio rapido.


Il Grayson, invece, è una variante più mascolina con un look sportivo ed una corona circolare ruotante utile per muoversi velocemente tra i menù del sistema operativo. Anch'esso sarà offerto in diverse colorazioni, come la oro, acciaio, blu e nero, e con quattro cinturini intercambiabili.

Entrambi possiedono un display rotondo con tecnologia AMOLED, un processore Snapdragon Wear 2100 e saranno compatibili sia con dispositivi Android che con quelli iOS.


Michael Kors, oltre ai due smartwatch, ha portato al salone mondiale anche nuovi orologi ibridi appartenenti alla linea Gage. Questi andranno ad affiancare i modelli già disponibili in commercio ed offriranno le classiche funzionalità smart, come il monitoraggio dell'attività fisica, della qualità del sonno e la ricezione delle notifiche arrivate al proprio smartphone.

Ma le novità non finiscono qui. E' stata ufficializzata anche la nuova versione dell'app Michael Kors Access, disponibile per il sistema operativo di Google e di Apple, e compatibile con tutti gli indossabili Android Wear del Marchio. Implementerà una funzione in grado di applicare le immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram come watch face dello smartwatch, andando ad applicare anche diversi filtri in maniera semplice ed immediata.

I due Access avranno un prezzo di partenza pari a 350$ (circa 313 euro), mentre i nuovi Gage saranno più economici (220 euro al cambio). Tutti i nuovi prodotti verranno commercializzati a livello globale entro il 2017 attraverso il loro shop online ed i principali negozi fisici convenzionati.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Mariani

gli sw cominciano a piacermi davvero, non male!

alby

Mica male, si inizia a fare sul serio, il mio gwatch r sta iniziando a tremare

And91

Da fan degli smartwatch penso che l'access sarà mio "prima di subito" [CIT.]

Tizioooo

Non male, anche il prezzo

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria