Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il film di "Death Note" arriverà su Netflix il 25 agosto

23 Marzo 2017 177

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

"Death Note", il popolare manga scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, diventerà un film originale su Netflix. Il colosso dello streaming ha rilasciato un primo "teaser" trailer che non fornisce particolari indicazioni, come del resto accade sempre per questo tipo di video. Viene ovviamente mostrato il "death note", il diario che dona un potere enorme a chi lo possiede: è sufficiente scrivere il nome di una persona per causarne la morte. A trovarlo è uno studente che lo utilizzerà per applicare la sua personale visione della giustizia a tutto il mondo.

Il film è diretto da Adam Wingard (Blair Witch, You’re Next). Nel cast troviamo Nat Wolff (Paper Towns) nei panni del protagonista Light, Margaret Qualley (The Leftovers), Lakeith Stanfield (Get Out), Paul Nakauchi (Pirates of the Caribbean: At World’s End), Shea Whigham (American Hustle) e Willem Dafoe (Spider-Man) a dare la voce a Ryuk. Il film sarà disponibile in streaming il 25 agosto.


177

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nax

Esatto, poi la settimana scorsa dopo quattro anni è uscita la seconda stagione con un episodio stupendo.
Per non parlare delle sigle...

Keres

Di quale anime state parlando? L'Attacco dei Giganti?

franky29

LordRed

Lo hanno già fatto https://it. wikipedia. org/wiki/Il_ritorno_di_Kenshiro

Jon Snow

guardatevi il live action. Il primo non il secondo. Anche se il finale è diverso e mancano i 2 orfanelli, i personaggi sono identici e fatti benissimo.

MeneS

shippuden -> spazzatura

a casa mia è una generalizzazione se non motivi

Poi posso considerare che sia una tuo opinione e quindi di fatto non può essere generalizzata ma ci siamo capiti alla fine

alex-b

Eh lo so ma spero che miura prima o poi bada a parare da qualche parte

takaya todoroki

Berserk devi considerarlo finito poco dopo il 'banchetto'...
triste verità :|

takaya todoroki

visto il numero di media che hanno rifatto la storia paro paro, un film che sia solo ispirato all'idea di base ci sta benissimo.

Mingi

Contento te.

Mingi

Ma lo leggi quel che scrivo? Se dico che dopo lo shippuden è spazzatura vuol dire che prima dello shippuden non era spazzatura. Anzi condivido il giudizio sulla narrazione (e ci aggiungo la caratterizzazione dei personaggi). Da qui il successo. E da qui la brutta piega. Non generalizzo proprio niente direi.

OhnoJoke!

Trailer stupendo, hype così così, dato dalla bassa media qualitativa dei lungometraggi originali Netflix

MeneS

mi sembra che generalizziun po troppo
Naruto ha preso poi una piega trainata dalle vendite che nemmeno a me è piaciuta molto ma a livello di narrazione non era male nella prima parte di storia
I manga non arrivano al successo per caso, semmai è il successo che li rovina

Felk

Non leggo né manga e né libri normali. Sono scomodi e preferisco fare altro.
Non penso di dovermi vergognare, non sono mica un ladro...

Mingi

non so se ti riferivi solo a leggere manga, spero di sì. se mi dici che non leggi niente in assoluto e nemmeno te ne vergoni, oggettivamente è un po' scomodo...

FuckingIdUser

Special k.

Felk

Perché mai? Deve piacermi per forza? Poi lo trovo terribilmente scomodo, soprattutto se stai a letto.

Mingi

Attenzione, non confondiamo la qualità con il successo. Anche Naruto ha avuto successo, eppure lo shippuden è spazzatura.

Mingi

Non è illegale ma non ci fai certo una bella figura...

franky29

A quando un film su Ken il guerriero?

olè

ahahhahaha è senza la spoilerata potevamo star qui a fare 6000 commenti perchè non ne ero sicuro

Gigi

In realtà anche io trovo sopravvalutata la lettura.

Vittorio Bellia

Sto trailer fa defecare, ma che cazz ??? Sembra un film a caso con una storia simile, non vedo niente dell anime, poi bho saro io...

alex-b

E poi non si sa per quale motivo la mia testa collega death note a berserk e scopro che un paio di settimane fa finalmente è uscito il volume 38... dopo soli 3 anni. Lo ordino... ma ora ho bisogno di un riassunto XD

alex-b

Yess... volevo evitare spoilerate :p

olè

eh non ho letto il manga, ho visto solo l'anime, però immagino che il settimo volume sia quello in cui muore L giusto?

olè

posso capire che ti dia fastidio il fatto che sia ambientato solo in un weekend, però quella è la forza della serie, nel senso visto che è ted che racconta la storia, in quel caso ha deciso di approfondire il racconto, per quello dico che ci sta, ma quel finale... tutto di fretta e poi la cosa più brutta è che in una sola puntata (o erano 2? adesso non ricordo, comunque il concetto è lo stesso) vanificano tutta l'evoluzione del personaggio di barney che passa da mi sposo perchè anch'io ho capito che è finito il tempo da playboy e poi invece puf tutto come niente fosse... e poi vabbe la tristezza che c'è in quel finale la posso anche comprendere, perchè volendo è "realista" però... poi sembra fatto tutto a posta per far mettere insieme robin e ted... insomma secondo me, il finale meritava una stagione a parte invece di due sole puntate...

olè

no ma io non lo dicevo in tono accusatorio, la mia era proprio curiosità, il manga di death note non l'ho letto mi sono accontentato dell'anime, però chi lo ha letto mi ha detto che sono stati fedeli al manga in ogni caso ci sono state cose che per me sono state "sbagliate"... poi comunque sto andando a memoria di una cosa che ho visto ormai 10 anni fa...

olè

sì avevo capito a cosa ti riferissi, però io intendevo proprio che death note in particolare ha già una fama piuttosto nota, quindi non dovrebbe avere troppa difficoltà ad allargare ancora di più il bacino di utenza e con questo mi ricollego proprio alla tua ultima frase, il discorso che facevo sulla qualità di netflix è perchè fin'ora non ho ancora visto una cosa netflix che mi abbia spiegato l'hype che c'è dietro questo servizio...

GTX88

ma non ha senso :D

alex-b

A me prese molto fino al volume 7 del manga, il resto è un po' meh. Poteva finire li imho

Pester²

Interessante, grazie per il suggerimento

talme94

dr. Jekyll e mr. Hyde sono la stessa persona xD

Nax

Si ma molte persone non l hanno ancora visto come si vede dai commenti

talme94

Lui è Death Note proof https://uploads.disquscdn.c...

talme94

è finito più di 10 anni fa il manga...

Box2Tux

Secondo me no, renderanno la storia un po' alla Twilight...

Box2Tux

Secondo me hai ragione, verrà una cosa alla Twilight, ma non trovo che sia una cosa troppo sbagliata, meglio una versione da un altro punto di vista che avere il film identico all'anime/manga.

Felix

Usa il tag per evitare, appunto, spoiler.

Questo è uno spoiler!

Pistacchio

Spettacolo

Nax

A me l ultima stagione ha deluso.
È sempre molto bella ma se si paragona con le precedenti è alquanto deludente...
Si, bella l idea di ambientare tutto in un weekend però poi alla fine è una stagione quasi forzata...

Alessio B.

Sono vecchiotto se vogliamo dire così e leggo manga dagli anni 90, quindi ho letto un po' di tutto. Il mio era un parere personale, non mi ha mai entusiasmato tutto qua.. non è proprio scoccata la scintilla, ma non è una critica, anzi come manga è fatto davvero bene.

FuckingIdUser

Con pubblico più ampio intendo proprio chi gli anime non li segue o non li vuole seguire perchè a conti fatti sono "cartoni animati".
La qualità dei prodotti Netflix è altissima. Non saremo ai livelli di HBO ma di certo non servono i budget di Games of Thrones o di Westworld per ricreare Death Note, in fondo il setting è quello urbano. Starà tutto nella recitazione e nella regia.
Non ho fiducia assoluta, basta poco per fare un disastro ma ad oggi i prodotti Netflix non mi hanno deluso. Il fatto stesso che abbia comprato i diritti di Death Note, anime e manga abbastanza vecchi, la dice lunga sulle loro intenzioni.

olè

visto e considerato che l'anime era finito su mtv (parlando ovviamente del mercato italiano) non credo che il pubblico sia limitato, in ogni caso quello che mi "spaventa" è "la qualità dei prodotti netflix"....

olè

no sei fuori strada, di pessimo himym ha solo il finale, fino a lì si salva.

olè

no la seconda parte, è oggettivamente di troppo, oltre al finale, insomma alla morte di L, poteva tranquillamente finire.

Nax

Io ti direi di segnalarle come spoiler certe cose...

olè

e sappiamo tutti quanto quel film sia pessimo...

olè

bè vorrei proprio sapere perchè, ma poi ti riferisci all'anime o al manga? in ogni caso ci sono delle cose che non sono piaciute neanche a me.

xpy

E' il confronto con la prima parte a farla sembrare uno schifo, anche se resta comunque mediocre

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO