OnePlus presenterà il 3T nero oggi | Rumor

22 Marzo 2017 124

Dopo aver presentato la Colette Edition, una variante nera prodotta in sole 250 unità, in collaborazione con il noto brand di design francese, OnePlus si appresta a presentare a livello globale il 3T nella medesima colorazione, rendendolo, presumibilmente, disponibile per tutti a partire dalle ore 17 di questa sera.

Tale ipotesi è avvalorata dalla presenza di un countdown inserito nella pagina ufficiale della Casa con sfondo nero e simpatiche scie di fumo che si attivano muovendo il mouse. Inoltre, ieri su Weibo, è stata pubblicata anche un'immagine teaser che lascia pochi dubbi in quanto permette di intravedere il device nella nuova colorazione nera.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dello smartphone non sono previste modifiche. Sarà sempre caratterizzato dal processore Snapdragon 821 con ben 6GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna, associato al display da 5.5 pollici Full HD, ad un ottimo comparto fotografico ed alla batteria da 3.400 mAh.

In attesa di ricevere la conferma sulla nuova variante di colore, qualora non lo aveste già fatto, potete visionare la nostra recensione completa realizzata da Antonio.


124

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Ragazzi lo sono riuscito a prendere, dopo un minuto era gia soldout. Qualcuno lo vuole a tutti i costi? non lo apro ve lo spedisco https://uploads.disquscdn.c... e accetto offerte...

Paolo

Ragazzi io l'ho appena comprato ed è andato soldout dopo 1 minuto, senza neanche aprirlo ve lo giro, arriverra in 3-5 gg ovviamente accetto offerte più spese di spedizione :-) .... https://uploads.disquscdn.c...

Mattia Cognolato

Vengo in pace, ma ho controllato sul sito, grazie ad tuo spunto: È una versione limited edition...a noi nn ce ne frega, nel senso che ne fan pochi cmq, xo lo è

Alessandro Monticelli

Non bastava il design HTC, anche i colori adesso?

Mattia Cognolato

Ecco io mi butterei su questi parametri: Stabilizzatore ottico per i video, batteria ok, ram ok e dimensioni giuste...per lo schermo, eviterei di passare da lcd ad altro, mi trovo male. Certo che se nn ti ha stupito questo op3t, nn posso nemmeno suggerire qualcos'altro, forse cio che verrà.

guasta

Segnalo che il famoso problema della latenza è stato quasi del tutto sistemato con l'ultimo update :)

Pietro

Perfettamente d'accordo, io sono ancora con oneplus One dopo quasi 2 anni e mezzo (vorrei solo schermo amoled e lettore d'impronta ma non così tanto da comprare un nuovo telefono)

Renato ®

https://uploads.disquscdn.c... E' un'esclusiva per lo store di HYPEBEAST.

Renato ®

https://uploads.disquscdn.c...

Tiwi

è ufficiale, op3t nero

alesazza

personalmente amo il design sony ma odio profondamente l'interfaccia (per cui se trovi una guida valida ottimo)
Per il momento sono rimasto stupito dal P10 che si è fermato ad un 5.2".. mi aspettavo un 5.5"

io attualmente (anche per curiosità) ho un ip7, che come misure ci siamo, anche se ha i suoi pro e i suoi contro..
pensa che come dimensione e come design preferisco un botto l'ip SE :)

capsularossa

Si, in effetti hai ragione. Purtroppo non sto trovando nessun coupon in giro per poterlo acquistare sui 150. Vabbè, eventualmente aspetterò. La banda 20 in effetti sarebbe anche un dettaglio trascurabile, ma avendo già testato che nella zona dove abito è quasi indispensabile per essere raggiunti dal mio operatore (W1nd), diventa un dettaglio non trascurabile. Comunque grazie per il tuo consiglio.

Davide

Se hai dimestichezza col modding valuterei lo zuk z2. Il prezzo e la vastita' di scelta delle rom disponibili sono piu' "pesanti" dell'assenza della banda 20.

capsularossa

Infatti apprezzo molto la politica di OnePlus che permette di effettuare il ROOT senza invalidare la garanzia. Se facessero una versione da 5/5,2 pollici non esiterei un istante ad acquistarlo.
Come diceva @guasta pochi post più in basso, apprezzo moltissimo la potenza e la leggerezza di una rom stock. Sotto questo aspetto rimpiango la gamma Nexus. L'unico 5 pollici appetibile per i miei gusti era XPERIA X, ma non riesco a trovare una guida valida per effettuare il ROOT.

alesazza

ma col root non la invalideresti in ogni caso?
mmm purtroppo la moda dei padelloni sta sfuggendo di mano e i 5" rimangono un vero miraggio

Sheldon Cooper

No, il ritardo é chiaramente dovuto al software che attende di sapere se ci sarà il secondo tap o meno.
Mi spiego meglio: se disattivi la doppia funzione, e quindi utilizzi i tasti normalmente, la loro funzionalità sarà immediata ed istantanea.
Se invece scegli di assegnare una seconda funzione su doppio tap, a seguito di un singolo tap ci sarà un leggero ritardo di esecuzione, perché il sw attende il secondo tap eventuale.
Piccolezze, comunque.

Chiaramente i miei giudizi sono del tutto personali... come ho detto non posso parlar male del prodotto, anzi. Semplicemente non ha soddisfatto completamente le mie aspettative. :-)

capsularossa

Grazie ma è troppo grande, tra le caratteristiche peculiari descritte nel mio primo post, ho scritto che deve avere uno schermo non più grande di 5/5,2 pollici.

capsularossa

Per "ritardo" intendi il famoso "problema" della latenza dello schemo?
Grazie intanto per la tua esauriente risposta.

capsularossa

Bah, direi sotto i 450

capsularossa

Purtroppo abito nelle campagne della Romagna ed ho già verificato tramite altro dispositivo senza banda 800 che la rete "sparisce" in base alle stanze in cui mi muovo. Riguardo allo ZUK, oltre la banda assente rimane comunque la problematica della garanzia.

Renato ®

Xiaomi Redmi Note 4 Versione Internazionale? A breve le stabili di Lineage OS14.1 e Resurrection Remix 5.8.2. [Fonte XDA]

comatrix

https://uploads.disquscdn.c...

drew1893

Era solo x info e cmq va benissimo, solo piccoli miglioramenti

alesazza

la mancanza di banda 800 è un "finto" problema.. circoscritto in determinate zone e a determinati operatori..
se non l'hai già fatto verificherei se nella tua zona viene usata molto dal tuo operatore..

sarebbe assolutamente il dispositivo migliore in rapporto modding/procio/prezzo, tenendo conto che è uno dei pochi con display "normale"

Tony Musone

se è per questo potrei avere anche la 4.1.0 ma non essendo un patito dei numeretti e trovandomi bene con quella che ho e dovendolo usare per lavoro... sto con la 4.0.2. ;)

Davide

Budget?

Sheldon Cooper

Non mi ha convinto un po' il tutto. Prodotto eccellente, ma troppo poca la differenza di prezzo rispetto ad S7 Edge (avevo la versione 128gb).
Manca di impermeabilità, lo schermo non è di pari livello, come non lo è la fotocamera.
Sensore velocissimo, ma tasti capacitivi un pelo fastidiosi (ad esempio c'è un leggerissimo ritardo se imposti una doppia funziona con doppio tap), come per il doppio tap su recenti per passare all'ultima app utilizzata.. che con tasti capacitivi funziona normalmente (istantaneo), mentre con i capacitivi funziona male e lentamente (uso tantissimo questa funzione).
Software veloce e molto configurabile, però un pelo acerbo. Per un bug che non conosco mi sono trovato a perdere metà delle impostazioni con un semplice reboot.

In generale non lo sconsiglio affatto.. semplicemente ho ritenuto più sensato tornare a S7 edge, che a me piaceva comunque molto, spendendo poco di più (ed approfittando del reso gratuito, peraltro gestito ottimamente da OnePlus).

Concetto Niño Brusca

Grazie mille

capsularossa

Semi O.T.: ma se uno volesse un buon dispositivo pro-modding, max 5 pollici, sotto i 450 €, con banda 800 e possibilmente con uno Snap 8xx, su cosa dovrebbe orientarsi?
Io sono orfano dei Nexus e non riesco a trovare una valida alternativa.
In principio mi sono orientato verso Zuk Z2, che in seguito ho scartato per mancanza banda 800 e garanzia.
Poi ho preso seriamente in considerazione questo OP3T, ma per quanto mi riguarda 5,5 pollici è una dimensione eccessiva per il mio utilizzo.
Infine ho valutato XPERIA X che mi sembrava un buon compromesso (anche se ha "solo" uno Snap 650), ma non sono riusciuto a trovare una buona guida per effettuare il ROOT, che sembra fattibile solo per il suo gemello pompato X PERFORMANCE con Snap 820.
Si accettano consigli.

Concetto Niño Brusca

Grazie molto gentile.

drew1893

Stessa cosa per me, tra poco dovremmo anche noi poter aggiornare alla 7.1.1

capsularossa

Che cosa non ti ha convinto in particolare?
Te lo chiedo perchè anche io sto valutando l'acquisto.

Sheldon Cooper

Io sono passato da S7 edge a Mate9, poi op3t (restituito per tornare a s7 edge).

Bello, veloce e ben costruito. Autonomia superiore a S7. Schermo sotto, ma comunque buono. Sensore velocissimo.. fotocamera buona, ma non eccelsa.

Software leggerissimo e snello, forse anche troppo (per i miei gusti).

A me non ha convinto al 100% e l'ho reso per quello, ma il prodotto in sè è indubbiamente ottimo.

Sheldon Cooper

Io l'ho preso e l'ho reso qualche giorno dopo, perché non mi ha convinto.

Tuttavia confermo l'efficienza del customer service, la velocità del reso (gratuito) e la bontà del software.. molto leggero e snello.

Duca

Dovrebbero fare una versione da 4,7/5,2" oppure ridurre le cornici...

Giovanni

Visto che i top di gamma presentati a febbraio hanno lo stesso hardware direi di si

Carburano

8-

drew1893

Il mio voto é 8.5

drew1893

E che magari costasse anche meno di 3t

Davide

Daresti un voto all'op3t? Da 1 a 10 senza motivazioni. Solo un numero. Voto secco.

drew1893

Non è semplice..... A livello estetico e display senza dubbio vince S7, fotocamera meglio S7 anche se 3t non è male, autonomia a favore di 3T.
Velocita generale e multitasking 3t.
Quello che mi piace di 3t è anche le così dette gesture.

Davide

Eh ma quante ne vuoi!!!

Mattia Cognolato

Si si infatti, è cmq un prodotto appetibile se consideriamo che lg g6, offre davvero poco di più (e bisogna vedere cosa anche), e costa il doppio... Io al momento non vedo motivazioni per cambiare telefoni ora...

Pietro

Bisogna anche pensare che non hanno mai speso particolarmente per la pubblicità, hanno sempre preferito creare hype e spingere i vari blog a parlare di ogni cosa.
Anche questa alla fine è pubblicità gratis: metti un contatore e aspetta che tutti parlino di te

Mattia Cognolato

Ma si infatti, ho detto che sarà una via di mezzo, perché ne faranno pochi... Cosi si riservano di venderli tutti e subito, secondo me potrebbero fare un colore particolare...

Concetto Niño Brusca

come ti trovi con il 3t? Mi faresti un vs con s7 edge che posseggo?

guasta

Nel senso che funziona con spedizioni pagate da loro e gestite da loro, senza passare da esercizi commerciali

matteo

garanzia modello dell in che senso??

drew1893

Guarda, in media circa 1.30h di schermo in più a favore di op3t

Pietro

OpO, op2 e opx sono fuori produzione. Li trovi solo usati
Questo è un normale op3t solo colorato in nero. L'edizione limitata è quella francese

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro