Samsung Galaxy J5 (2017) passa su Geekbench 4 con Exynos 7870

21 Marzo 2017 2

La famiglia Galaxy J 2017 appare sempre più completa grazie ai recenti rumor che ci presentano anche il terzo smartphone del trio, il nuovo Samsung Galaxy J5 (2017). Precedentemente abbiamo avuto modo di scoprire i prossimi J3 (2017) e J7 (2017), attesi per la presentazione ufficiale nel corso delle prossime settimane, mentre oggi, grazie al suo passaggio su Geekbench 4, veniamo a conoscenza di alcune delle caratteristiche di SM-J530FM.

Le tabelle del celebre benchmark confermano la presenza di un SoC Exynos 7870 octa core, abbinato a 2GB di memoria RAM e Android 7.0 Nougat. Sfortunatamente Geekbench non è in grado di offrirci dettagli riguardanti le altre componenti hardware presenti, quindi non possiamo ancora avere indicazioni relative al display, alla memoria interna, fotocamere e batterie.


Naturalmente, trattandosi di un passaggio non ufficiale, è sempre bene considerare la notizia come un rumor, anche se i motivi per dubitare della sua autenticità sono davvero pochi. Non ci resta quindi che attendere il debutto ufficiale della gamma Galaxy J 2017, ora che anche la sua terza variante ha cominciato a fare capolino sulla rete.

Samsung Galaxy J5 2017 è disponibile online da Amazon Marketplace a 181 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 26 ottobre 2021, ore 15:57)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che cosa sarebbe la mailing? Chi ti ha avviato l'email. Se è su gmail la trovi online.

Tito73

Ho ripreso in mano il j5 2016 e naturalmente non ricordandomi la mailing che avevo usato non posso usarlo...Da ricovery ho fatto un reset, ho flashato la stick ma nulla da fare chiede la prima mail...Consigli???

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Galaxy Z Fold e Z Flip: lo schermo pieghevole dopo un anno convince per resistenza e qualità

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO