
22 Giugno 2017
La famiglia Galaxy J 2017 appare sempre più completa grazie ai recenti rumor che ci presentano anche il terzo smartphone del trio, il nuovo Samsung Galaxy J5 (2017). Precedentemente abbiamo avuto modo di scoprire i prossimi J3 (2017) e J7 (2017), attesi per la presentazione ufficiale nel corso delle prossime settimane, mentre oggi, grazie al suo passaggio su Geekbench 4, veniamo a conoscenza di alcune delle caratteristiche di SM-J530FM.
Le tabelle del celebre benchmark confermano la presenza di un SoC Exynos 7870 octa core, abbinato a 2GB di memoria RAM e Android 7.0 Nougat. Sfortunatamente Geekbench non è in grado di offrirci dettagli riguardanti le altre componenti hardware presenti, quindi non possiamo ancora avere indicazioni relative al display, alla memoria interna, fotocamere e batterie.
Naturalmente, trattandosi di un passaggio non ufficiale, è sempre bene considerare la notizia come un rumor, anche se i motivi per dubitare della sua autenticità sono davvero pochi. Non ci resta quindi che attendere il debutto ufficiale della gamma Galaxy J 2017, ora che anche la sua terza variante ha cominciato a fare capolino sulla rete.
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Le novità della OneUI 5.0 provate su Galaxy S22 Ultra: ecco le migliori | Video
Smartphone top di gamma 2022 a confronto: quale sarà il migliore?
Commenti
Che cosa sarebbe la mailing? Chi ti ha avviato l'email. Se è su gmail la trovi online.
Ho ripreso in mano il j5 2016 e naturalmente non ricordandomi la mailing che avevo usato non posso usarlo...Da ricovery ho fatto un reset, ho flashato la stick ma nulla da fare chiede la prima mail...Consigli???