
19 Aprile 2017
Durante lo scorso PAX East 2017, Kit & Krysta, volti noti di Nintendo, hanno fatto provare al pubblico la nuova modalità Battaglia presente in Mario Kart 8 Deluxe, nuova versione del gioco che potrà essere affrontata su Nintendo Switch a partire dal 28 aprile.
I boss della società di Kyoto hanno quindi pubblicato un video ad hoc, per mostrare al popolo della rete le novità della sezione inserita in Mario Kart 8 Deluxe. E' bene sottolineare che la modalità è stata testata da quattro giocatori, due con i Joy-Con e due con controller Pro. Potete trovare il filmato poco sopra. La sessione di gioco legata a Mario Kart 8 Deluxe ha inizio al minuto 4:23.
La line-up di Nintendo Switch comincia a risultare importante. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è senza dubbio un acquisto obbligato e tra i vari titoli presenti sul mercato è davvero impossibile non apprezzare Fast RMX, titolo di corse in perfetto stile WipeOut coinvolgente e in grado di dare una sensazione di velocità come pochi altri software sanno fare. Vi ricordiamo che tra pochissimi giorni sarà possibile partecipare al Global Testfire di Splatoon 2, sparatutto in prima persona di cui potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.
Commenti
ma anche no...il primo Mario Kart uscito sul SNES del 91 aveva questa modalità...caso mai è CTR che l'ha copiata a Mario Kart......
Veramente la battaglia in mariokart c'è dai tempi del SNES, 1991? :)
Certo che potevano farne uno nuovo per switch. Già ci sono tre giochi in croce. Se vanno a riscaldare anche le vecchie minestre allora vuol dire che proprio vogliono sbattersi. Intanto il prezzo sarà ritornerà sicuramente alle stelle, è ciò solo per via di qualche mappa e personaggio in più.
Alla soglia dei 40 anni, anche noi organizziamo ogni tanto qualche partita e ancora ci divertiamo con Mario Kart! Aspetto fine aprile!
Praticamente non mi vergogno a dirlo, ma ho preso la switch solo per Zelda e per Mario kart! Alla fine Mario kart sarà sempre la solita cosa, ma anche a 30 anni con qualche amico ci si diverte un sacco
solita minestra ma vabè carta vincente non si cambia
Battaglia copiata da crash CTR
Quello è fatto apposta per poter coprire anche la fetta di utenza che gioca quei 5 minuti ogni tanto e via, un mario fatto come si deve non penso che lo vedrai mai su piattaforme non nintendo
Lo attendo ansiosamente
No
Assolutamente no
Nintendo non l'ha mai fatto fin'ora quindi le probabilità sono nulle (o quasi) per il semplice ragionamento del: vuoi giocarci? Compra la mia console.
Come super Mario Bros per iOs?
Intendo di terze parti genio
No, Nintendo produce giochi solo per il proprio hardware.
Che bello Mario Kart, mi ricorda l'infanzia...
Secondo me sì;)
Secondo voi ci saranno dei porting per l'nvidia shield tv?