Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Concept for Android per Sony Xperia X, arrivano supporto AptX e patch di Marzo

18 Marzo 2017 8


Rilasciato un nuovo aggiornamento di "Concept for Android" per Xperia X, firmware beta che permette ad alcuni device di Sony di ricevere in anteprima le più recenti distribuzioni della piattaforma operativa di Google.

La build della nuova release è la 38.3.1.A.0.74 che porta solo un paio di novità tra cui il supporto ai codec AptX che permette di avere una maggiore qualità audio durante l’utilizzo di accessori Bluetooth compatibili.

“If you are a fan of hi-res Bluetooth sound but are not fortunate enough to own a pair of awesome Sony headphones with LDAC support, this release might be something for you”, si legge nella nota di rilascio.

Nella release sono anche incluse le patch di sicurezza di Marzo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shane Falco

L'unica marca che comprerei che utilizza i tasti a display

Alessandro Angioni

Mai avuto un terminale che si aggiorna così spesso come Sony Xperia x performance. Il mio smartwatch LG g watch 2nd edition invece sta ancora aspettando wear 2.0. Qui si vede la differenza tra un'azienda seria e una di cui invece non ci so può fidare più di tanto

loripod

Hai detto bene

ellios76

Giugno è plausibile

Fenobarbitale

Visto che sono state integrate sempre più funzioni nella versione concept, forse siamo vicini ad avere 7.1.1, magari verso maggio-giugno, come versione 'ufficiale'

ellios76

Non ora, ma arriva sicuro su tutta la serie x

Fenobarbitale

7.1.1 in arrivo su tutta la serie X? Speriamo

ekerazha

L'unica possibile alternativa a Nexus/Pixel

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria