
24 Ottobre 2017
Huawei ha appena lanciato un ambizioso concorso per promuovere l'edizione 2017 del suo P8 Lite, uno degli smartphone più apprezzati e venduti in Italia. Per partecipare è necessario registrare un video rispondendo alle tre domande che propongono gli influencer. È possibile sceglierne uno di tre: ognuno ha il proprio stile, naturalmente. In palio, per i più votati, ci sono 10 Huawei P8 Lite 2017 con tanto di cover personalizzata.
Ma chi li vota i video migliori? Tutti gli utenti, e sono previsti premi anche per loro: ogni giorno è in palio uno dei 100 voucher di TicketOne, del valore di 50 euro ciascuno.
Sul sito dedicato alla promozione, ovvero www.p8lite2017.it, la galleria di video caricati dagli utenti sta cominciando ad allargarsi. Intendete partecipare? Fate in fretta: avete tempo fino alla fine del mese!
Commenti
Io uso android, semplicemente 2 GB oggi in ottica longevità sono poco.
ok detta cosi è giusto ma come prima che hai denigrato l'os no
2 GB su Android mi vanno bene a 150 euro perché a 200 ci sono smartphone che seguono lo standard di 3gb, 2gb per android sono pochi se usi lo smartphone, se lo usi come soprammobile allora sono bastano 2.
si ma tu hai generalizzato dicendo che per android i 2 gb fanno schifo non che pretendi ciò che il mercato ora propone
Grazie 1000! Utilissimo.
ciao, anche io ero interessato ad uno fra P9 Lite e P8 Lite 2017, così oggi sono andato da MediaW0rld ed Eur0nics per provarli. Posso dirti senz'ombra di dubbio che il P9 Lite è costruito meglio e mi ha dato un'impressione migliore (i tasti laterali dell'8 ballano un pochino). Lo schermo dei due P8 Lite che ho provato non era male e non mi sembra che fosse ricoperto di impronte. Ho provato a tastarlo un attimo ed effettivamente si sporca un po' di più del 9 ma nulla di eccezionalmente peggio. Un critica amara va al software del P8. Nougat è acerbo a dir poco, tant'è che il telefono lagga vistosamente in più contesti (anche allo sblocco, per dire, vedi le icone della home che si ricaricano una ad una, oppure in altri casi non prende subito il comando del tasto home). Il problema è legato al software perché provando un P10 ho notato le stesse pecche.
Tornato a casa sono andato su Amazon e ho preso il P9 Lite. So che come foto è peggio del P8 ma salvo quello mi è sembrato un ottimo telefono per il prezzo a cui è venduto. Essendo che come lo ricevo voglio utilizzarlo, ho preferito un telefono che funzionasse a dovere piuttosto che uno non perfettamente funzionante.
Ma che cazz0 di discorso è? La tecnologia va avanti quindi pretendo di avere lo standard odierno.
È prima che non ci fossero i 2gb di RAM come facevi ?
Non mi chiamo mica Shawn/Furbone ecc...
Comunque non parlo per sentito dire, semplicemente mi fido ciecamente dei dati tecnici di gsm arena...
https://uploads.disquscdn.c...
invece lo ha.Ma parlate per sentito dire?
Basta non ascoltare i fan boy
praticamente tutto quello che hai citato ce lo ha ma va beh.Almeno documentati invece che dire sempre le solite cose(disinformazione a manetta)
E tu ascolti anche questo?
Vero, e poi se davvero non ha il giro.... per me che uso il navigatore spesso non va bene....
Non ha il giro?
Ok allora nada, per me chrbh osenso Dell'orientamento zero nonva bene....
Sto parlando unicamente di qualità costruttiva, questo non significa che offre poco, anzi. È che si vede che è un honor rimarchiato, su p9 lite questa "approssimazione" non c'è...
costa quello che offre tutto qui...
Ti posso diremche su p8L17 sono molto buone per la fascia di prezzo, p9 lite non lo possiedo e quindi non posso fare un confronto...
Fotocamera?
P9 lite superiore come materiali e assemblaggio ma mancano usb otg e giroscopio
Ce l'ho in famiglia, non è affatto costruito bene... la qualità dei veri serie p è lontana (questo è un honor 8 lite rimarchiato)
Giroscopio c'è, sono stati fatti dei test sul forum. Nfc anche, provato di persona. Comunque purtroppo devo confermare l'assemblaggio e i materiali scadenti...
Se non ce l'ho come faccio a dire quanto mi piace? Per l'estetica? Comunque in famiglia ne abbiamo preso uno e la qualità costruttiva è moltomscarsa, niente a che vedere con p9 lite. Addirittura in un angolo il vetro del display non è incollato benissimo...
mah..sarà ma io do priorità a foto e batteria.
fare foto e video di buon livello ma soprattutto utilizzare google maps per 1 ora, tenere luminosità massima, fare media 4 ore schermo con 4g,wifi, bluetooth connesso, localizzazione ecc e arrivare a mezzanotte con ancora il 30% di batteria abbondante...non ha prezzo!
Preferisco qualche scattino in piu, roba di una frazione di secondo, rispetto ai precedenti iphone 6, 7, oneplus che ho avuto ecc che però si spegnevano all'ora di cena..
"e tu, cosa vuoi fare da grande?"
"l'influencer"
Intanto quando arriverà il p10 lite ci saranno due dispositivi simili
Mi sa che quella sarà la scelta
Comprare il 6x mi sembra la migliore scelta, paghi la sostanza e non il brand
Mi5, piuttosto femminile
Ha delle prestazioni mediocri però, la GPU fa schifo al cazz0 come anche i 2 GB di RAM che anche senza touchwiz su uno smartphone Android sono pochi.
A 249 prenderei altro oppure spenderei di più per avere qualcosa che sarà piacevole da utilizzare anche tra un anno/due.
me lo date un cosiglio la mia ragazza deve cambiare cell budget 230 max cosa scegliere?
ho visto honor 6x qualche altra proposta?
Pienamente d'accordo...molti sul forum criticano tanto per criticare.
meglio honor 8, street price simile, nettamente superiore.
fidati..ormai ce l ho da mesi...vengo da telefoni di fascia alta come iphone 7,oneplus ecc..i 2gb di ram non sono poi cosi drastici, ovvio con uno in piu era perfetto ma ti assicuro che batteria, fotocamera stabilizzata sono da telefono top gamma!
Il mio A5 mi dura in piu di iphone 7, s6..oneplus x ecc
gli scatti sono sempre eccellenti soprattutto in notturna ed i video stabilizzati.
Ha un display fantastico e molto luminoso..
ripeto ad oggi a 249 è un telefono da prendere
Ahahah
Touchwiz + hardware da medio basso di gamma = meglio prendere altro.
Nemmeno s7 ha la type-c, e nessuno si lamenta, per il vetro solo un pazz0 lo userebbe senza cover quindi il problema non si pone.
Per il prezzo non credo ci si possa lamentare, a meno che non si vada di dispositivi import non c'è niente di meglio sotto i 200.
tutti spiano ;)
Io ritengo migliore p9 lite per il vetro più oleofobico.
Poi la batteria pare un filino meglio e gira anche poco più fluido.
costa d+ perchè offre d+ in tutti i reparti (connettiviità, display, ip68, vetri gg4, super oleofobico, presa typeC etc etc) comprese prestazioni e aggiornamenti nel tempo.
Si può mandare un video anche se non piace?!
No scherzi a parte se non si tengono in considerazione i cinesi a quel prezzo è tra le alternative migliori se non la migliore.
no giroscopio, no wifi dual band, no nfc, bt4.1, no usb typeC...aspetta p10lite che ha almeno il wifi dual band...
No giroscopio
ha solo il processore meno potente per il resto A5 2016 lo asfalta in tutto!
guarda che tutti ti spiano, attraverso app e servizi e poi il resto
valuta a5 2016..prezzo sui 249, ottima fotocamera, insuperabile autonomia e sensore impronte frontale, a mio avviso migliore rispetto a dietro.
Come siamo tecnici!
E allora prendi quello :)
sarebbe un downgrade nel reparto camera
E tu che ne sai? Non è che te lo vengono a dire poche persone sanno o riescono a capire, comunque siamo spiati costantemente indipendente dal tipo di smartphone mi sembra palese..