
29 Gennaio 2018
14 Marzo 2017 3
Imangi Studios, il piccolo team dietro il franchise Temple Run, sta per lanciare un nuovo gioco sempre appartenente a questa serie, ma profondamente diverso dal punto di vista del gameplay. In preregistrazione su Android ed in uscita anche per iOS, Temple Run: Treasure Hunters abbandona la classica formula degli endeless runner per sposare il look molto più casual dei match 3.
Per portare a termine gli oltre 200 livelli dovrete semplicemente abbinare 3 o più gemme uguali, facendole esplodere per ottenere il punteggio più alto, progredendo così nel gioco e sbloccando diversi contenuti, tra cui nuovi personaggi appartenente alla serie Temple Run, come Scarlett Fox e Guy Dangerous.
Per cercare di spezzare la monotonia che questo genere può determinare nel lungo periodo, Imangi Studios ha previsto una serie di bonus e power-up da scovare nel gioco, oltre a numerose personalizzazioni e abiti per i cacciatori di tesori.
Temple Run: Treasure Hunters sarà disponibile per Android ed iOS nel corso del 2017 in modalità free-to-play con acquisti in-app a pagamento.
Temple Run: Treasure Hunters | Android | Google Play Store, pre-registrazione
Commenti
Ennesimo Bejeweled
Ma come, proprio ora che ho sbloccato tutto e tutti e finite le missioni del playgames? Finalmente avrei potuto abbandonare sto gioco!
Wow...