
08 Giugno 2017
Pochi giorni fa abbiamo conosciuto per la prima volta Maze, brand cinese di proprietà di YOP Communication Technology pronto ad entrare nel mercato degli smartphone con un dispositivo all’avanguardia privo di cornici e con un ampio display da 6 pollici. Alpha - questo il nome dell’atteso telefono - sarà basato su Android 7.0 Nougat, e verrà presentato nelle settimane a venire.
Nell’attesa, la stessa azienda ha annunciato l’imminente rilascio di un secondo smartphone, le cui vendite partiranno entro la fine di questo mese.
Maze Blade è un dispositivo dotato di scocca in vetro e bordi in metallo, e gli angoli smussati lo rendono particolarmente pratico da tenere in mano. La versatilità e comodità vengono garantite dalla presenza di tasti sul lato destro per l’accesso rapido alle applicazioni che si utilizzano maggiormente, mentre la modalità Guest consentirà di mantenere protetti i propri dati anche quando il telefono viene utilizzato da altre persone.
In attesa del rilascio di Maze Blade sui mercati internazionali, vi riportiamo le sue principali specifiche tecniche:
Commenti
Fa la stessa fine di un S7? Mah!
Io no
Ma la scocca in vetro? Se cade? ?? Mah!
Ne compro 100
Continuo a leggere meizu ad ogni nuovo annuncio di maze, wtf
Bah, a me sembra il solito cinesone con il solito processore Mediatek ormai usato da tutti...
Con quel bel soc Mediatek entra proprio a gamba tesa. I concorrenti staranno tremando.
Il display UPS è sponsorizzato dal corriere?? comunque solito cinesone trito e ritrito che non offre nulla di realmente nuovo e innovativo...