
21 Marzo 2017
Nubia ha pubblicato, sul proprio profilo Weibo, un'immagine teaser che annuncia un evento per il prossimo 21 marzo in Cina, nell'ambito del quale l'azienda dovrebbe presentare un misterioso smartphone con doppia fotocamera posteriore.
Dopo aver ufficializzato l'N1 Lite durante il Mobile World Congress di Barcellona, Nubia si appresta, quindi, a lanciare un nuovo device del quale, però, non si conosce praticamente nulla. Osservando l'invito possiamo notare la presenza di due cerchi stilizzati in colorazione oro che lasciano supporre la presenta di un reparto fotografico particolarmente curato e caratterizzato da un doppio sensore.
Il dispositivo potrebbe rappresentare il nuovo flagship della casa ed essere equipaggiato con un processore top di gamma come lo Snapdragon 835, stesso SoC che troveremo nel Sony Xperia XZ Premium e, sicuramente, anche in una variante del Samsung Galaxy S8.
Per conoscere maggiori dettagli su questo smartphone dovremo aspettare prossimi rumor o certificazioni che certamente trapeleranno prima della presentazione ufficiale. Nell'attesa vi lasciamo alla nostra video anteprima del loro ultimo N1 Lite.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
si ma siamo lontanissimi da qualcosa di davvero stabile e funzionale, da un occhiata al forum ufficiale e capirai benissimo che l'ultimo dei problemi è proprio la versione di android.
Sulla bontà dell'hardware non discuto tutt'altro! ma non mi sono mai trovato così a disagio con una UI come quella di Nubia.
Io spero che il team colmi il gap ma col ritmo che hanno ne dubito fortemente.
de che?
O un paio di tette...
Lo z11 viene aggiornato con frequenza ed anche se non ha l'ultimo versione di Android, sono smartphone che non ne hanno bisogno. Hanno una UI particolare e poi il multiwindows dei nubia è insuperabile. E con l'ultimo aggiornamento fa 7 ore di schermo con una 3000mah. La concorrenza invece aggiorna e l'autonomia cala
Peccato...sono già impegnato!
Continuano a sfornare devices come se non ci fosse un domani ma il software e la UI necessitano di grossi aggiornamenti per i vecchi modelli!
Su questo non ne sarei cosi sicuro
Hai ragione, di norma e' cosi'. A volte metto piu' puntini appositamente per sottolineare l'intento umoristico (benevolo) di quanto ho scritto, e' una mia "caratteristica" se mi passi l'espressione.
Nubia z13?
Tranquilli che nubia il supporto lo dà
Come chi è, come!
No non me la faccio XD
con a bordo android KitKat, aggiornabile ...
chi è ? XD
Oppure uno smartphone con le palle
Fattene Una Ragione
Mi sono posto la stessa analisi.
Che barba keeper con ste battute
Paolo giulio style.
..........
a me invece hanno rotto le due ...
la famosissima NUOIO :P
Però si utilizzano tre puntini, non di più.
Magari devi rivedere un poco la sintassi......
a me sembrano due palle
Ormai le novità dei cinesoni e spesso anche non sono la doppia cam