
29 Gennaio 2019
Tivoli Audio ha presentato una versione aggiornata delle sue classiche radio. La Model One Digital si presenta con una veste più al passo con i tempi ma al tempo stesso dichiaratamente ispirata ai vecchi modelli. Il cabinet è realizzato in legno nei colori Walnut, White e Black. Sul frontale troviamo tre elementi: la griglia dello speaker in tessuto realizzato dai danesi di Gabriel, la manopola per la regolazione del volume e un selettore circolare (per le funzionalità) in alluminio che circonda il display.
Model One Digital integra un sintonizzatore radio DAB, DAB+ e FM e una connettività generalmente assente su questo tipo di prodotti. Sono presenti il Wi-Fi e il Bluetooth per lo streaming di contenuti dalla rete locale o da dispositivi compatibili. Tramite un'applicazione per dispositivi mobile (iOS e Android) è possibile ascoltare brani archiviati su smartphone o tablet.
In alternativa si può anche ricorrere ai servizi in streaming di Spotify, Deezer, Tidal, QQ Music e TuneIn. La connettività wireless consente inoltre di collegare più diffusori Art di Tivoli Audio, in modo da integrare Model One Digital in un sistema audio multi-room (con diffusione della musica in vari ambienti della casa). A completare la dotazione è l'ingresso audio analogico su jack da 3,5 mm.
Tivoli Audio Model One Digital sarà disponibile dal 20 marzo al prezzo di 349 Euro.
Commenti
Dopo la Tivoli one, che non tiene la sintonia neppure a sparargli, direi che questa, a 350 euro, se la possono tenere.
Grazie mille ;)
Per forza danno gli iphone in mano ai bambini 12 anni
Uno dei motivi per cui sono passato da Apple Music a Spotify è la possibilità di vedere le classifiche di tutto il mondo.
La classifica italiana di iTunes/Apple Music è farcita di quella roba...
Ottime le Tivoli ma care assai ...ho scoperto da poco anche le radio della "pure" molto belle
https:. //www. sony .it/ electronics/sistemi-hi-fi/mhc-v77dw
Ma chi è questo "Sfera ebbasta"
Una sua canzone chiamata Dexter è prima in classifica italia su spotify ed italia,musica oscena per bambini drogati penso
Avrei detto assieme ad una batteria di pentole... Comunque battuta scontata... È da un po' che non ne sento di nuove e originali ;)
da un wooferino di quelle dimensioni non è che ci si possa aspettare chissà quale qualità :)
la vuoi regalare insieme ai materassi? :D
Link?
io ho comprato la scorsa settimana una cassa hifi sony che ha anche la chromecast inclusa ;)
Ma la qualità della Tivoli è tornata buona o la nomea che si sono fatti su Amazon è sempre quella?
Ogni volta che presentano una di queste casse mi chiedo come mai cosi pochi dispositivi di quelli dotati di wifi abbiano la compatibilità con google cast (attuale google home)