
29 Marzo 2017
Honor ha partecipato al Mobile World Congress 2017, senza presentare grandi novità (ad eccezione di una versione particolare di Honor 6X in una nuova confezione, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna). L'attenzione si è dunque concentrata sul General Manager di Honor Germania, Marco Eberlein, che, in occasione di un incontro informale con la stampa, ha accennato al lancio di un nuovo smartphone, previsto per il mese di aprile.
Eberlein non ha fornito ulteriori dettagli, ma è possibile formulare alcune ipotesi anche alla luce dei prodotti esposti anche in fiera. Il cerchio si stringerebbe attorno al recente Honor V9, escludendo Honor Magic poichè, come già riportato dalla società, non verrà mai commercializzato al di fuori del mercato cinese.
Già durante la presentazione di Honor V9 si è fatto riferimento alla commercializzazione estesa anche all'Europa, tra la fine di marzo e gli inizi di aprile, un primo riscontro che troverebbe ulteriore conferma nelle parole del General Manager di Honor Germania.
In attesa di informazioni più concrete che sicuramente anticiperanno il lancio di questo prodotto, ricordiamo brevemente la scheda tecnica di questo top di gamma, davvero di alto profilo.
Commenti
anche io, ma dubito, dato che il P10 non lo venderebbero più
Ha prezzi bassi perché usano schiavi non robot, non pagano dazi, ne Iva, non pagano le certificazioni eu etc etc.....
Questo è il motivo per i prezzi bassi! Illegalità diffusa.....
Visti certi commenti mi trovo sempre più d'accordo con un persona che secondo me è l'antitesi di quello che vorrei che fosse la scienza....jobs...." la tecnologia va pagata"
Esageratoooo....Ma troppo grande
I risultati però sono molto buoni.
Io spero sia il Magic.
Ed ecco che arriva lo smartphone che farà mettere da parte a Honor il suo attuale top di gamma.
quelli di adesso li trovo giusti da parte di Honor.
a me frega 0 della monodopera, ci sono i robot per fare quei lavori di assemblaggio. Se questo aiuta a tenere bassi i prezzi è solo un vantaggio.
Quali sono i prezzi giusti? 200 euro?
È normale che poi le aziende vogliano pagare la mano d'opera 1 euro l'ora!
No, non è una boita: non mi capacito di come possano presentare un telefono da quasi 700€ (parlo di P10) con un comparto lenti del genere... loro la menano con la storia della compensazione sw con i dati del secondo sensore b/n per aumentare le performance con poca luce, ma io dico che è sempre preferibile una soluzione genuinamente migliore piuttosto che un rappezzo dai risultati dubbi.
Credo che sarà proprio quello, Nic aveva dato un tempistica in un commento (4 settimane, che ora ovviamente sono di meno)
Honor 8 e Honor 6X son veramente ottimi telefoni.
Spero che Honor non faccia la fine dj Huawei ma si mantenga su prezzi giusti e specifiche equilibrate.
Lo so, infatti preferisco l'f/1.8 del p10 plus
Su p10 e mate 9 non si comportano male. I sensori di questo però credo siano quelli di p9 e h8
La stessa di P10
So che è una boiata, ma quel f/2.2 della fotocamera mi fa storcere il naso...