
02 Luglio 2017
28 Febbraio 2017 7
La Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra, il neo annunciato sequel del pluripremiato titolo di casa Monolith Productions, sarà disponibile a partire dal 25 agosto in ben quattro edizioni speciali: la versione Standard, la Silver, la Gold e l'edizione Mithril.
La Silver edition, oltre a includere una copia del gioco e un Scrigno della Guerra d'Argento, conterrà due espansioni Nemesis: la Tribù del Massacro e la Tribù dei Fuorilegge.
Le espansioni Nemesis saranno contenuti di gioco extra che includeranno un'inedita tribù di Orchi con nuovi nemici, seguaci, missioni, abilità, armi e un Set Equipaggiamento Mitico. Il tutto accompagnato da aggiornamenti delle Fortezze e delle regioni selvagge.
L'edizione Gold, oltre a tutti i contenuti inclusi nella Silver, includerà anche due espansioni Storia caratterizzate da un'inedita campagna, da nuovi personaggi giocabili, abilità, missioni secondarie, nemici e alleati. I due contenuti aggiuntivi porteranno il nome di La Lama di Galadriel e La Desolazione di Mordor.
La Mithril edition invece sarà l'edizione più ricca di contenuti e negli Stati Uniti sarà un'esclusiva Gamestop. La speciale versione, prodotta in tiratura limitata, include tutti i contenuti di gioco presenti nella Silver e nella Gold Edition e conterrà in più i seguenti oggetti:
I giocatori che decideranno di prenotare una delle quattro edizioni del gioco riceveranno inoltre la Squadra di combattimento Campioni leggendari e l'Epica Spada del Dominio.
La Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra potrà essere affrontato su Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
Commenti
Si, io ho proprio la goty
Se possono farla.
il precedente fu premiato?
In pratica conviene aspettare la Goty
Il precedente era molto ben ottimizzato, e scalava bene con le impostazioni tanto che lo si riusciva a far andare praticamente ovunque! Speriamo bene anche per questo :)
Non ho visto i requisiti, ma se per 1060 si intende la 3GB, non è assolutamente paragonabile alla 970
Ieri ho letto i requisiti e sembrano coerenti! Addirittura come scheda grafica hanno messo una 1060 che come potenza è paragonabile alla 970 e la 970 era tra i raccomandati del gioco precedente mi pare!
Bel gioco il precedente.....