La Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra: bonus pre-ordine, edizioni speciali e DLC

28 Febbraio 2017 7

La Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra, il neo annunciato sequel del pluripremiato titolo di casa Monolith Productions, sarà disponibile a partire dal 25 agosto in ben quattro edizioni speciali: la versione Standard, la Silver, la Gold e l'edizione Mithril.

La Silver edition, oltre a includere una copia del gioco e un Scrigno della Guerra d'Argento, conterrà due espansioni Nemesis: la Tribù del Massacro e la Tribù dei Fuorilegge.

Le espansioni Nemesis saranno contenuti di gioco extra che includeranno un'inedita tribù di Orchi con nuovi nemici, seguaci, missioni, abilità, armi e un Set Equipaggiamento Mitico. Il tutto accompagnato da aggiornamenti delle Fortezze e delle regioni selvagge.

L'edizione Gold, oltre a tutti i contenuti inclusi nella Silver, includerà anche due espansioni Storia caratterizzate da un'inedita campagna, da nuovi personaggi giocabili, abilità, missioni secondarie, nemici e alleati. I due contenuti aggiuntivi porteranno il nome di La Lama di Galadriel e La Desolazione di Mordor.

La Mithril edition invece sarà l'edizione più ricca di contenuti e negli Stati Uniti sarà un'esclusiva Gamestop. La speciale versione, prodotta in tiratura limitata, include tutti i contenuti di gioco presenti nella Silver e nella Gold Edition e conterrà in più i seguenti oggetti:

  • Statua in edizione limitata di Tar-Goroth Balrog contro Carnan Drake
  • Litografie esclusive
  • Confezione Premium con Anello del Potere magnetico
  • Esclusivo Steelcase
  • Colonna sonora ufficiale del gioco
  • Mappa di Mordor in tessuto
  • Pacchetto di adesivi delle tribù
  • Scrigno della Guerra d'Oro
  • Esclusivo Scrigno della Guerra di Mithril

I giocatori che decideranno di prenotare una delle quattro edizioni del gioco riceveranno inoltre la Squadra di combattimento Campioni leggendari e l'Epica Spada del Dominio.

La Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra potrà essere affrontato su Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SalvaJu29ro

Si, io ho proprio la goty

Andrej Peribar

Se possono farla.
il precedente fu premiato?

SalvaJu29ro

In pratica conviene aspettare la Goty

Luca Sparrow

Il precedente era molto ben ottimizzato, e scalava bene con le impostazioni tanto che lo si riusciva a far andare praticamente ovunque! Speriamo bene anche per questo :)

Antsm90

Non ho visto i requisiti, ma se per 1060 si intende la 3GB, non è assolutamente paragonabile alla 970

Blackspace

Ieri ho letto i requisiti e sembrano coerenti! Addirittura come scheda grafica hanno messo una 1060 che come potenza è paragonabile alla 970 e la 970 era tra i raccomandati del gioco precedente mi pare!

Emiliano Frangella

Bel gioco il precedente.....

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO