LG X Power 2: la nostra video anteprima dal MWC 2017

27 Febbraio 2017 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Presentato con qualche giorno di anticipo rispetto al Mobile World Congress, LG X Power 2 è comunque presente in fiera e questo ci ha permesso di provarlo per offrirvi una breve anteprima. La peculiarità di questo dispositivo è l'enorme batteria da ben 4500 mAh la quale, affiancata all'hardware di fascia media, offre un'autonomia da record.

Vi ricordiamo le caratteristiche tecniche complete:

  • Display 5.5" HD (1280x720)
  • Processore octa-core fino a 1.5 GHz
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat
  • RAM 2GB
  • Memoria interna 16GB espandibile tramite microSD fino a 2TB
  • Connettività LTE, Wi-Fi (802.11 b, g, n) / Bluetooth 4.2 / USB 2.0
  • Fotocamera principale da 13 MP con flash LED
  • Fotocamera frontale da 5 MP con flash LED e Wide Angle
  • Dimensioni: 154.7 x 78.1 x 8.4 mm
  • Peso: 164 g
  • Batteria da 4500 mAh

Per restare aggiornati su tutte le novità, le curiosità e gli eventi che riguardano il Mobile World Congress 2017, attualmente in corso, non dimenticate di consultare il nostro live blog continuo dalla fiera e l'hashtag #hdblogmwc sui social!

Prezzo e prestazioni al top? Xiaomi 13, in offerta oggi da Phoneshock a 644 euro oppure da eBay a 699 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito73

manco il sensore impronte a 250 euro!!!!

Leon

Quando a inizio video dice
"ha una caratteristica davvero molto interessante"
ho pensato al sensore di luminosità xD

Bruce Wayne

sul predende c'è un qualcom , ma non è da escludere un cambio

dooz

Per chi non si fida dei cinesoni ma vuole comunque tanta autonomia direi che è davvero un bel prodotto

Pistacchio

Non bastava il primo

maxifrancesco

250€? 160-180€ direi

Tiwi

non potendo vedere il video, il soc sarà un mediatek? prezzo e disponibilità?
cmq, max 199 euro, potrebbe andare

alesazza

ahahaha quoto :D

Matvej Bolkonskij

Insomma, è come avere una petroliera che per i suoi motori attinge direttamente dalla cisterna. Va piano e senza sfarzi nei saloni, ma va lontano.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StandbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima