
01 Marzo 2017
24 Febbraio 2017 5
Recentemente è stato confermato che Mass Effect: Andromeda non sarà caratterizzato da un mondo di gioco aperto tuttavia, oltre alle missioni legate alla storyline principale, i giocatori potranno svolgere anche una serie di compiti secondari e di attività extra.
Una volta terminata la storia del gioco, il mondo di Mass Effect sarà ancora accessibile e si potranno portare a termine gran parte delle missioni secondarie.
Secondo quanto dichiarato da Ian Frazier di Bioware, il titolo non includerà al suo interno dei veri e propri compiti extra a tempo, simili a quelli visti in Mass Effect 2, ma saranno comunque presenti delle missioni che, una volta completata la storia, non saranno più accessibili.
In Mass Effect: Andromeda non c'è nulla che sia esplicitamente a tempo, ma ci sono alcune cose che, una volta completata la storia, non potranno più essere portate a termine. Le missioni che alla fine del gioco non saranno più accessibili sono comunque un piccolissima percentuale, tutto il resto tra cui le missioni Lealtà potranno essere svolte anche dopo la fine del gioco.
Mass Effect: Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC. Recentemente, il team di sviluppo ha pubblicato un interessante video gameplay incentrato sul sistema di combattimento, sulle armi e sulle abilità.
Commenti
Viste... belle pese... vedremo se il risultato sarà all'altezza delle richieste.
cheers
sono usciti oraaa :D
www . origin . com/ita/en-us/store/mass-effect/mass-effect-andromeda/deluxe-edition#requirements
hanno detto, un paio di giorni fa, ancora un paio di settimane... speriamo bene.
cheers
ma dovevano rilasciare i requisiti di sistema questo mese...
Ieri sono tipo uscite 8 hands on di vari siti specializzati piu un'altro video della serie gameplay =) magari fateci un'articoletto