Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zelda Breath of the Wild: i nuovi Amiibo di Link sbloccheranno esclusive armi

22 Febbraio 2017 6

The Legend of Zelda: Breath of the Wild supporterà gli Amiibo e, alcune ore fa, in rete, sono state pubblicate due foto dedicate proprio al retro della confezione delle nuove statuette di Link che, secondo quanto riportato, sbloccheranno esclusive armi e oggetti.

Utilizzando gli Amiibo di Link Arciere, i giocatori potranno ottenere alcune armi rare, tra cui un particolare arco, mentre con la statuetta di Link Cavaliere, oltre ad alcuni imperdibili accessori per il cavallo, si entrerà in possesso anche di un'esclusiva spada.


Al momento non sono emersi ulteriori dettagli, tuttavia siamo certi che nei prossimi giorni giungeranno nuove informazioni considerando che il debutto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è vicinissimo. Il titolo infatti accompagnerà al lancio la nuova console di casa Nintendo che sarà disponibile a partire dal 3 marzo.

Vi ricordiamo che lo scorso mese di dicembre, Nintendo aveva inoltre annunciato che i nuovi Amiibo dedicate al trentesimo anniversario di Zelda, oltre ad essere utilizzate all'interno di Breath of the Wild, forniranno a Link una serie di item e in alcuni casi anche esclusivi tesori.

The Legend of Zelda Breath of the Wild introdurrà all'interno della nota serie diverse novità anche in termini di gameplay. I giocatori si troveranno infatti all'interno di un vasto open world e, per la prima volta, i personaggi di The Legend of Zelda, tranne Link, avranno una voce.

Il nostro protagonista sarà, inoltre, in grado di cucinare e i cibi non serviranno solo per nutrirsi ma anche per potenziare diverse abilità.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
topogigio

giusto... dimenticavo di questo particolare non da poco

Simtopia23

Link arciere e ryder Link sono bellissimi.

Purtroppo ho già speso abbastanza tra Switch, la custodia e Zelda altrimenti prenderei volentieri anche un Amiibo.

Walter

tutti i possessori di playstation e xbox a rosicare...

Raxien

E sopratutto sono usabili in più giochi

luxor

Se avessi i soldi li prenderei tutti! Sono davvero belli e ben fatti!

topogigio

questi sono dlc che prendo volentieri se la statuetta è anche fatta bene :)

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto