Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rime: l'avventura durerà dalle 8 alle 10 ore

22 Febbraio 2017 6

Durante un'intervista a Raul Rubio, direttore creativo presso Tequila Works, sono emersi alcuni nuovi dettagli riguardanti la longevità di Rime, titolo inizialmente previsto esclusivamente su Playstation 4 ma poi tramutato in multipiattaforma a causa della rottura dei rapporti tra il team di sviluppo e Sony.

Secondo il responsabile di Tequila Works, Rime avrà una durata che andrà dalle 8 alle 10 ore, tempistica non proprio impressionante che dovrebbe comunque aumentare grazie alla componente rigiocabilità. Pare infatti che i giocatori potranno contare su un numero di segreti da svelare e percorsi alternativi davvero elevato Il finale di Rime sarà comunque unico e non proporrà alcuna variante del caso.

Rubio ha inoltre sottolineato che a oggi non sono previsti DLC, espansioni che potrebbero comunque finire nel mirino degli sviluppatori in base al successo ottenuto dalla versione base.

Rime è previsto per il prossimo mese di maggio, avventura che potrà essere affrontata sia su PC che Xbox One e Playstation 4.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

Sono appena tornato dalla presentazione di Zelda. Non posso dire molto causa embargo ma fidati..raggiungere Zelda è davvero complicato

roby

Questo Rime fara' molta concorrenza a zelda

Fabrizio Silveri

Al "un rpg tipo zelda" sono rabbrividito...
In ogni caso no, è un platform 3D, ma fa largo uso di enigmi ambientali e dovrebbe avere una storia ben strutturata, e indubbiamente le atmosfere sono molto zeldiane...

Fabrizio Silveri

8/10 ore per un gioco del genere sono anche più di quello che mi aspettavo, se poi si riferisce al solo completamento della storia, senza collezionabili o altro allora direi che va più che bene!

pietro

scusate l ignoranza ragazzi ma qualcuno sa di che tipo di gioco si tratta? dalla grafica sembra un rpg tipo zelda il che sarebbe gradito per ps4

Tito.scms

Da non perdere

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'