Mass Effect Andromeda: un video gameplay per il combat system, le armi e le abilità

18 Febbraio 2017 35

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca poco più di un mese al debutto di Mass Effect: Andromeda e per ingannare l'attesa Bioware, alcune ore fa, ha un pubblicato un interessante video gameplay che svela nuovi dettagli sul sistema di combattimento, sulle armi e sulle abilità.

Durante gli scontri il jump-jet rivestirà un ruolo di primaria importanza, garantendo ai giocatori una totale libertà di movimento, in aggiunta l'introduzione di un nuovo sistema di coperture dinamico permetterà di utilizzare qualsiasi elemento presente nella location, al fine di ripararsi dai colpi nemici.

Mass Effect: Andromeda offrirà un arsenale di armi di tutto rispetto. Le bocche da fuoco saranno divise in quattro categorie: fucili d'assalto, pistole, shotgun, e fucili da cecchino. Non mancheranno inoltre svariate armi da mischia indispensabili per il corpo a corpo. Non ci saranno restrizioni di classe, di conseguenza i giocatori potranno utilizzare tutto l'arsenale presente nel gioco.

Tutto l'equipaggiamento sarà diviso in tre gruppi, a seconda della sua origine. Le armi della Via Lattea, ad esempio, saranno caratterizzate da proiettili tradizionali, utili per i nemici senza scudi, mentre quelle Remnant saranno armi ad energia illimitata ma si surriscalderanno. Infine, l'equipaggiamento Helius sarà caratterizzato da armi al plasma.

Non ci saranno restrizioni di classe neppure per le abilità che saranno divise in tre categorie in base allo stile di gioco. Le skill Biotiche permetteranno ai giocatori di controllare l'energia oscura al fine di manipolare massa e gravità, quelle di Combattimento, invece, miglioreranno e aumenteranno il danno prodotto dalle armi, mentre le skill Tech offriranno ai giocatori la possibilità di creare e utilizzare prototipi.

Mass Effect: Andromeda debutterà debutterà il 23 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NotoriousNitro

Sarò una voce fuori dal coro ma secondo me è "Tanta Roba"

NotoriousNitro

No

Diobrando_21

Guarda parli con uno che gioca da sempre e mi sono stufato un po in generale...a parte i contesti in cui è ambientato un gioco c'è anche il discorso gameplay che è invariato da anni....ormai gioco solo in VR, per quel poco che c'è....se non va in porto la vr (unica, vera grande novità) è tutto finito.

Massi91

si, quello si :) non dico che non mi sia piaciuta come saga, solo che io e l'utenza in generale (credo) ci siamo stufati di tute, cod, questo crysis etc etc portano all'esasperazione, infatti b1 ha fatto il boom tornando ad armi più "convenzionali"

Diobrando_21

Amico mio mettiti l'anima in pace perché di innovazione ne vedremo sempre troppo poca...ma Mass Effect almeno ha inventato un mondo, direi che va giustificato.

Daniele

Troppa roba

dan

Ranta Toba

dan

prenditi far cry primal

Thomas J.

A "tanta roba" like this

Andhaka

Dubito che mancherà il supporto al par su pc... Sarà poi il giocatore a scegliere se usare quello o tastiera e mouse.

Cheers

Mikel

Ma il pad per PC?

BigSlave16

Poca roba

EHz_

Guarda che è COD che ha fatto partite la mania del futurismo, Mass Effect lo è sempre stato.

Tresette

L'80% fai te.
Ho considerato anche Abor atnat

Massi91

solo 20 commenti totali -.-"

Tresette

Ma che stai farfugliando, non leggi i commenti?
Tanta roba!!!!

Ibenfeldan

Tanta roba...

nwusr

Tanta Roba!

Drak69

tanta roba

Massi91

arco e freccia xD mi è piaciuta la saga solo che dopo questa e cod non ne posso più delle tute

Slade

Scusa ma in un gdr fantascientifico nello spazio cosa diamine volevi al posto delle tute ipertecnologiche?

Massi91

hanno rotto le palle però con tutte ste tute ipertecnologiche.. che pizza

Alberto Vacchi

Abor atnat

Roberto

Tanta tanta

shaytan79

abor atnat

anche se il jetpack salterino, non mi fa impazzire come cosa.

SynovialRaptor

Tanba rota

SONICCO

roba tanta

salvo666

Tantissima Roba

Leon

qualcuno ha detto "tanta roba"? xD

talme94

Tanta roba

Denny

Tanta roba

Ikaro

Tanta roba

Arslan

questo è stato il video che mi ha fatto fare il preorder su One

iclaudio

tanta roba

Marino Dell'Olio

Tanta roba

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello