
27 Febbraio 2017
18 Febbraio 2017 35
Manca poco più di un mese al debutto di Mass Effect: Andromeda e per ingannare l'attesa Bioware, alcune ore fa, ha un pubblicato un interessante video gameplay che svela nuovi dettagli sul sistema di combattimento, sulle armi e sulle abilità.
Durante gli scontri il jump-jet rivestirà un ruolo di primaria importanza, garantendo ai giocatori una totale libertà di movimento, in aggiunta l'introduzione di un nuovo sistema di coperture dinamico permetterà di utilizzare qualsiasi elemento presente nella location, al fine di ripararsi dai colpi nemici.
Mass Effect: Andromeda offrirà un arsenale di armi di tutto rispetto. Le bocche da fuoco saranno divise in quattro categorie: fucili d'assalto, pistole, shotgun, e fucili da cecchino. Non mancheranno inoltre svariate armi da mischia indispensabili per il corpo a corpo. Non ci saranno restrizioni di classe, di conseguenza i giocatori potranno utilizzare tutto l'arsenale presente nel gioco.
Tutto l'equipaggiamento sarà diviso in tre gruppi, a seconda della sua origine. Le armi della Via Lattea, ad esempio, saranno caratterizzate da proiettili tradizionali, utili per i nemici senza scudi, mentre quelle Remnant saranno armi ad energia illimitata ma si surriscalderanno. Infine, l'equipaggiamento Helius sarà caratterizzato da armi al plasma.
Non ci saranno restrizioni di classe neppure per le abilità che saranno divise in tre categorie in base allo stile di gioco. Le skill Biotiche permetteranno ai giocatori di controllare l'energia oscura al fine di manipolare massa e gravità, quelle di Combattimento, invece, miglioreranno e aumenteranno il danno prodotto dalle armi, mentre le skill Tech offriranno ai giocatori la possibilità di creare e utilizzare prototipi.
Mass Effect: Andromeda debutterà debutterà il 23 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC.
Commenti
Sarò una voce fuori dal coro ma secondo me è "Tanta Roba"
No
Guarda parli con uno che gioca da sempre e mi sono stufato un po in generale...a parte i contesti in cui è ambientato un gioco c'è anche il discorso gameplay che è invariato da anni....ormai gioco solo in VR, per quel poco che c'è....se non va in porto la vr (unica, vera grande novità) è tutto finito.
si, quello si :) non dico che non mi sia piaciuta come saga, solo che io e l'utenza in generale (credo) ci siamo stufati di tute, cod, questo crysis etc etc portano all'esasperazione, infatti b1 ha fatto il boom tornando ad armi più "convenzionali"
Amico mio mettiti l'anima in pace perché di innovazione ne vedremo sempre troppo poca...ma Mass Effect almeno ha inventato un mondo, direi che va giustificato.
Troppa roba
Ranta Toba
prenditi far cry primal
A "tanta roba" like this
Dubito che mancherà il supporto al par su pc... Sarà poi il giocatore a scegliere se usare quello o tastiera e mouse.
Cheers
Ma il pad per PC?
Poca roba
Guarda che è COD che ha fatto partite la mania del futurismo, Mass Effect lo è sempre stato.
L'80% fai te.
Ho considerato anche Abor atnat
solo 20 commenti totali -.-"
Ma che stai farfugliando, non leggi i commenti?
Tanta roba!!!!
Tanta roba...
Tanta Roba!
tanta roba
arco e freccia xD mi è piaciuta la saga solo che dopo questa e cod non ne posso più delle tute
Scusa ma in un gdr fantascientifico nello spazio cosa diamine volevi al posto delle tute ipertecnologiche?
hanno rotto le palle però con tutte ste tute ipertecnologiche.. che pizza
Abor atnat
Tanta tanta
abor atnat
anche se il jetpack salterino, non mi fa impazzire come cosa.
Tanba rota
roba tanta
Tantissima Roba
qualcuno ha detto "tanta roba"? xD
Tanta roba
Tanta roba
Tanta roba
questo è stato il video che mi ha fatto fare il preorder su One
tanta roba
Tanta roba