
20 Marzo 2017
Il marchio cinese ZTE ha annunciato che al prossimo Mobile World Congress di Barcellona presenterà il primo smartphone compatibile con le reti mobili Gigabit. Per chi non le conoscesse, sono delle reti che permettono di raggiungere velocità altissime in download e upload. La prima vera connessione mobile di questo genere è stata realizzata in Australia dall'operatore Telstra totalizzano ben 930Mbps in download e 130MBps in upload.
Lo smartphone, denominato appunto ZTE Gigabit Phone, possiederà anche altre specifiche importanti come la registrazione video a 360 gradi con risoluzione massima di 4K (perfetti per la realtà virtuale) e consentirà il backup automatico ed immediato su cloud. Inoltre, dovrebbe essere equipaggiato con il recente processore Qualcomm Snapdragon 835, compatibile con le reti LTE Gigabit, e potrebbe essere venduto esclusivamente nei paesi che già possiedono questo tipo di connessione super veloce.
Al momento non sono note informazioni più specifiche sul device e sul suo funzionamento, vi diamo, quindi, appuntamento al MWC durante il quale potremo sicuramente fornirvi maggiori dettagli.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
da noi le lobby di chiesa e associazioni calcistiche hanno un grosso potere purtroppo..siamo un popolo di ignoranti
In italia, dove i problemi principali sono matrimoni tra individui dello stesso sesso e lo stadio a Roma, le connessioni ultra veloci di questo tipo arriveranno tra circa 1200 anni. Peccato.
Se i suoi punti di forza sono la velocità in up e down ,è completamente inutile in Italia, cioè il terzo mondo.
tanto poi qui da noi le reti fanno pena e non verra' commercializzato.
Si, pare essere così dai rumors :(
Quindi lo ZTE Gigabit Phone dovrebbe uscire dopo l'S8?
Nope, ha un esclusiva suo primi lotti di produzione.. Successivamente, dopo l'uscita del S8, tutti gli altri top (si pensa) che potranno contare sull'835
Sarei stato più contento se fosse stato marchiato nubia più che zte
Bene non benissimo (cit.)
A parte scherzi sembra che si stiano dando da fare molto sotto questo aspetto per ottimizzarlo e miglioralo. La cosa piu' importante e' che stanno a sentire gli utenti, c'e' molta attenzione da parte dell'azienda ai feedback, soprattutto negli USA (che credo considerino il loro piu' importante mercato fuori dalla Cina)
Che bomba, avrà tutto sparato al massimo, interessante come esercizio di stile! Com'è messa ZTE col software?
"Tomorrow never waits" lo dicono loro, mica io! ;-)
F/1.2 mi sembra un po' troppo
No, è solo che Samsung è in ritardo con la produzione
Aggiungi f/1.2 su cam posteriore. Per il resto sono d'accordo: 8 GB (minimo) + 4K (risoluzione base nel 2017).....magari 256 GB di base vanno un po' strettini.
Inoltre voglio un 8 DAC assistito da 6 altoparlanti + subwoofer in legno di palissandro
Ma lo snapdragon 835 non era esclusivamente solo per Samsung?
vediamo quanto chiede qualcomm per il modem:)
Un frankenstein degli smartphone
Vero, mancava il display 4k ( già proposto da Sony).
Chiaro, stiamo parlando del festival dell'inutilità, però sarei curioso di vedere un pò cosa ne verrebbe fuori..
Già l'axon 7 con 7/128 non si allontanò tanto dal pompare le specifiche. Fotocamera 20mpx OIS f1.8, 2k super amoled daydream ready
Cioè mi state dicendo che ZTE farà un mostro e lo annuncerà già al MWC? E con l'835? Spero abbiano qualcosa di più di una slide
Sarei curioso di vedere le altre specifiche, sarebbe quantomeno interessante vedere tutte le specifiche pompate al top ( 8Gb RAM, display 4k, 256GB memoria e fotocamera da 30mpxl)
bene