
10 Marzo 2017
Anche se marzo è ancora relativamente lontano, sono comunque trapelate le prime informazioni sulle serie TV che Sky manderà in onda il prossimo mese. L'elenco che vi proponiamo è ancora in aggiornamento e quindi suscettibile di alcune modifiche. Andrà ad esempio verificata la presenza di "The Blacklist: Redemption", ancora non del tutto certa. Le serie in arrivo sono le seguenti:
Commenti
Sicuramente per i mindiali del prox anno
Dai scherzo però ha portato Arrow, flash, big Little lies e altre che sono uscite da anni e anni e anni :D
House of cards a maggio,mr.robot su premium fine marzo
E House Of Cards?
Arriverà quest'anno insieme ai nuovi decoder.
e homeland???
ma non è vero :p
in realtà penso già solo a quarry, the night of, the night manager, westworld, billions, the walking fag... ma ce ne sono tante altre che non interessandomi neanche considero. erano praticamente in contemporanea con l'america/uk... su netflix e amazon italiane non ci sono... poi per carità anche a me piacciono più i servizi streaming tipo netflix hulu ecc :)
24 col nigga non si può vedere
hahahahaha
nel duemilaecredici.......
Ahahahhahaha non ho parole. W sky mi raccomando e?!!!
Venerdì 3 marzo dovrebbe iniziare anche The Blacklist che invece voi avevate messo per il 3 febbraio
Metticelo un altro puntino
Praticamente sky mette a disposizione serie (repliche di 5 anni fa) che abbiamo già visto su Amazon video e Netflix solo con una qualità video ondemand peggiore :D geniale
Ma smettila.....
Sono due categorie diverse fenomeno
Credo la faccia la Ferrari la diretta (da fiorano se non ricordo male) sul proprio sito..
Noooo non spoilerare!!!!
Continuo a non capire il trattamento riservato ad agent of shield...
Benissimo la nuova serie di Mozart, e finalmente ridà segni di vita Agents of Shield
Vi anticipo: qualcuno muore.
Viste le persone in comanda sarà di nuovo per il prossimo anno
Perfetto, grazie. Mi interessava vedere se su Sky sport F1 HD facevano la diretta per la nuova Ferrari e a che ora venerdì prossimo :)
La guida TV Sky (su decoder, app, sito ecc) è di 7 giorni, quindi, essendo oggi giovedì arriva solo fino a mercoledì, tutta la settimana prossima non la puoi vedere oggi.
Per la programmazione completa (ma che può subire variazioni) del mese c'è lo Sky Life, il magazine per i clienti Sky.
È già arrivato qualche fenomeno a far spoiler?
Netflix Vince A mani basse
Potrebbero farcela ma non lo darei assolutamente per certo al momento.
ok, grazie! :) secondo te c'è speranza per il 2017?
Sì, ma non a breve.
Servirà il nuovo decoder attualmente in fase di test.
qualcuno sa quando (se) arriverà il 4k su sky?
Qualcuno sa se c'è un modo per vedere i programmi su Sky della prossima settimana?