Mario Sports Superstars per 3DS nel filmato d'apertura | Video

16 Febbraio 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il canale Youtube ufficiale della sezione giapponese di Nintendo ha pubblicato il filmato d'apertura di Mario Sports Superstars, avventura sportiva per 3DS che permetterà ai videogiocatori di affrontare cinque discipline differenti, tali calcio, tennis, baseball, golf ed equitazione.

Gli utenti potranno contare su un roster di 18 personaggi, di cui 16 disponibili fin da subito e due sbloccabil,i portando a termine determinati tornei e sfide. Il lancio di Mario Sports Superstars verrà accompagnato da una serie di 90 carte amiibo, disponibili in pacchetti da cinque e sfruttabili per potenziare le abilità degli atleti presenti nel gioco. Inutile sottolineare che gli appassionati dei titoli arcade avranno davvero di che divertirsi. Mario Sports Superstars sarà infatti ricco di situazioni rocambolesche e poteri speciali, tipici del genere.

I possessori di 3DS potranno quindi affrontare la nuova epopea sportiva di Mario e soci vari a partire dal 10 marzo 2017. Per ingannare l'attesa, vi consigliamo di godervi il filmato d'apertura del gioco, disponibile, come sempre, poco sopra.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2