Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uber arriva sugli smartwatch, aggiunto il supporto ad Android Wear 2.0

15 Febbraio 2017 15

Dopo quasi due anni dalla promessa fatta dagli sviluppatori durante il Google I/O 2015, il noto servizio di ride sharing, Uber, ha finalmente rilasciato una nuova versione della propria app che introduce il supporto agli smartwatch con a bordo l'ultimo sistema operativo per indossabili di Google, Android Wear 2.0.

Con il nuovo update, dunque, Uber diventerà un'app stand-alone a tutti gli effetti, implementando la possibilità di essere installata ed utilizzata direttamente dall'orologio senza dover necessariamente prendere in mano il proprio smartphone. In Android Wear 2.0 tutti gli utenti potranno prenotare una corsa, scegliere una destinazione dai preferiti in modo rapido, controllare i prezzi, gli orari di arrivo stimati, la distanza dal proprio driver, il modello dell'auto, il numero della targa e seguire anche il tragitto una volta entrati all'interno della vettura.


Di seguito il changelog ufficiale:

Guida con stile con la nuova app ridisegnata per Android Wear

  • Richiedi una corsa anche se non hai lo smartphone con te.
  • Trova le tue destinazioni preferite con velocità con le scorciatoie per 'Casa' e 'Lavoro'.
  • Controlla i progressi del guidatore.

La nuova versione di Uber è già disponibile per il download sul Google Play Store.

  • Uber | Android | Google Play Store, Gratis

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony Musone

uber pop, quello a cui tu ti riferisci in italia è illegale,come in molti altri paesi europei e nel mondo, c'è invece uber che è simile al Noleggio Con Conducente (NCC) e le macchine son di lusso

Fabri Fina

Vivo in una piccola città del sud. Pensavo che nelle grandi città tipo Roma o Milano ci fosse!

Aster

Si infatti grazie allo stato se sei una giovane coppia hai molti vantaggi anche gratis a volte

Tony Musone

non sono ferrato sulle percentuali mondiali ma in europa la svezia sta poco sotto di noi, all'ultimo posto i tedeschi

https:// www. idealista. it/news/immobiliare/residenziale/2015/09/07/117581-percentuale-proprietari-di-casa-in-europa

Aster

Con internet e TV satellitare gratis aggiungo:) e si l'assicurazione intestato alla nonna serve,pero strano pensavo che dopo gli australiani erano i svedesi che andavano via in case di proprietà da soli o in copia, quindi in Italia tutti pieno di soldi e proprietà:)

Tony Musone

perchè costa vivere da soli... ed infatti nell'ultima statistica che avevo letto era il 95% di rumeni che vivono in case di proprietà

Aster

e allora perche vivono tutti con i genitori e hanno tre case intestate tra nonni parenti visto che sono quasi tutti figli unici,unico trend cosi si vede nei paesi del est ex comunisti dove copiano tutto comprare l'auto bere acqua in bottiglia gasata o naturale ecc,se vedi in autostrada sono solo auto con una persona a bordo o quelli con bla bla car:)

Tony Musone

non vorrei farla fuori dal vaso ma questo è anche un paese profondamente individualista, mica per altro, è che questa tendenza, abbastanza naturale, non è mai stata smussata per quanto sia funzionale a questo sistema paese:"dividi et impera" ... ed è un attimo estenderlo a tutto il resto, compreso al concetto di proprietà privata tanto che questo paese vanta anche una tra le più alte percentuali di proprietari di casa d'europa

Aster

L'ho notato quando non trovo parcheggio:)purtroppo si,non capisco questa mania anche i stagisti subito la prima cosa si comprano l'auto figurati un con un lavoro e contratto,il paese con piu auto per nr di abitanti,non capisco a cosa serve l'auto ad un studente che vive e studia in centro citta

Tony Musone

... ma perchè lo domandi, tu dove vivi?
e comunque, ancora meglio è il car sharing

Tony Musone

e tante ma tante macchine private

Aster

no,qui ci sono i tassisti e i mezzi publici:)

Fabri Fina

sono stato a praga e l'ho usato sempre. In inghilterra un mio amico anche lo usa moltissimo e si risparmia i costi dell'auto. In italia non c'è?

Flyn

Ottimo :) manca solo Uber come servizio (qui da me) e android wear 2.0 come update.

Cioe'...Ma quanto la stanno tirando lunga per rilasciarlo?

TheOnlyAlex™

uber è di una comodità assurda, gran bel servizio

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria