Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vernee anticipa su Facebook cinque protagonisti del MWC

13 Febbraio 2017 14

Vernee ha già ufficializzato la sua presenza al prossimo Mobile World Congress 2017, ed oggi torna a ricordarcelo sui suoi canali social tramite la pagina di Vernee Italia, la quale aggiunge anche qualche dettaglio relativo ai cinque protagonisti che la società porterà sul palco del MWC.

Attraverso il post, Vernee conferma la presenza del tanto chiacchierato Apollo 2, il primo smartphone a debuttare con Helio X30, il quale verrà presentato in due diverse configurazioni, una con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, e una con ben 8GB di RAM e 128GB di storage.

Al secondo posto troviamo il prossimo Vernee Mars Pro, equipaggiato con SoC Helio P25 e 6GB di memoria RAM, seguito da Apollo X. Quest'ultimo avrà l'importante compito di rappresentare un'alternativa a Xiaomi Redmi Note 4 e ci offrirà un SoC Helio X20, Android 7.0 Nougat e, a detta di Vernee, un interessante rapporto prezzo/prestazioni, ancora tutto da verificare. Sarà disponibile a partire dal mese di marzo.


Nella parte bassa della lista troviamo i due smartphone della gamma Thor, quindi Vernee Thor E e Thor Plus. In questo caso vengono messe in evidenza specifiche di altra natura; il primo sarà equipaggiato con un display da 5", una batteria da 5020 mAh, spessore di 8.2mm e un peso di 149 grammi, mentre il secondo ci offre uno spessore di 7.9mm e una batteria da 6050 mAh. Vernee Thor E verrà rilasciato nel corso del mese di aprile, mentre dovremmo attendere maggio per Thor Plus.

Insomma, Vernee si prepara ad affrontare il MWC proponendo una completa gamma di prodotti, in grado di coprire tutte le fasce di prezzo. Non mancheremo di mostrarvi queste nuove proposte nel corso della nostra copertura completa dell'evento.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roxer

Batterie belle grandi e questo mi rende solo che felice
Schede tecniche molto pompate e in parte è un peccato, perché anziché mettere 6/8 GB di RAM potevano mettere una fotocamera migliore (immagino che abbiano risparmiato come al solito su quello)
La rom che sarà la solita rom mediatek con i suoi bug e si vedrà se verranno aggiornati e tappati
Mah non mi dicono niente te di che
Più che altro avrei preferito uno snapdragon per la possibilità del modding, sarà che non adoro molto i mediatek
Vedremo quando escono come si comportano e se non sono solo schede tecniche pompate al massimo per niente (dato che s8 avrà 4 GB di RAM, no?)

ROOT

Si ma lui stava scherzando, va tranquillo

pack.

non è questione di ironia, è questione di focalizzare su cosa è necessario e cosa no ;)

ROOT

Ironia portami via...

Francesco

Ottimo il discorso batteria grandi in prodotti compatti, ma aggiorneranno mai sti prodotti? Parlavano del Mars che riceveva subito Nougat e poi non si è sentito nulla! Ancora preferisco gli Xiaomi che posso anche prendere in Italia da store come honorbuy ecc

FedEx

Batterie giganti.
Finalmente una moda sensata.

Gianni.P.

Li ho provati ed anche se hanno mtk vanno bene e sono fluidi, peccano nelle camere però a 100€ per il thor non è si può pretendere, ripeto bel terminale

Gianni.P.

Io ho smanettato un pò sul thor e sull'apollo e mi sembrano buoni terminali, ovvio non sono top di gamma però hanno un buon prezzo e son già con italiano e banda 800mhz

Tiwi

hw pompato, e poca ottimizzazione sw..poi tutti sti mediatek..ma uno snap no?

dooz

Come diavolo fanno ad infilare certe batterie in quei spessori? Appiccicano la scheda madr e con l'attack direttamente sulla batteria e ricoprono il tutto con la carta-alluminio da cucina?

Shailie

Io direi che è miracolo anche solo il 5"...

pack.

io con 1gb faccio girare sia facebook che wa senza problemi.

Antonio Fabozzo

Ancora 8gb di ram.. Ormai ci fai girare a stento facebook e whatsapp.. Invece di innovare il settore batterie , pensiamo a mettere 64 gb di memoria ram, fare display da 8k e processore da 4 ghz decacore su questi smartphone , dai su.

Vinx

5000 mAh montata su un 5''?
possiamo gridare al miracolo...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO