
14 Febbraio 2017
10 Febbraio 2017 367
Mancano ancora tanti mesi alla presentazione ma continuano ad arrivare quotidianamente nuove indiscrezioni sulla prossima generazione di iPhone, quella del decennale.
Secondo quanto riportato da DigiTimes che cita fonti industriali, ovviamente anonime, il cosiddetto iPhone 8, oltre ad un display OLED ed alla ricarica wireless, integrerà anche un sistema di sblocco tramite riconoscimento dell’iride.
Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, invece, piuttosto che di riconoscimento del’iride, il sistema messo a punto da Apple permetterà il riconoscimento facciale. In ogni modo, utilizzando uno di questi metodi di sblocco si potrebbe fare a meno del tasto home.
La produzione su larga scala di iPhone 8, stando a quanto riportato dalla BlueFin Research Partners, potrebbe partire già dal trimestre di giugno, mossa preventiva che permetterebbe ad Apple di avere una maggiore disponibilità di dispositivi già da primo giorno di vendita.
Commenti
Non parlo a caso, riporto esperienze di chi ce l'ha, il riconoscimento dell'iride è lento, molto meglio quello dell'impronta.
Dopo se tu sei soddisfatto ok buon per te
...io di indecente trovo solo molti giudizi di persone prevenute. Commento scritto da un 950Xl appena sbloccato con il riconoscimento dell'iride....attivo sempre!
Io onestamente non capisco perché giocate a chi c'è l'ha più lungo... Col pisello degli altri tra l'altro. In ogni sistema operativo c'è un anima e va al di là dei dati tecnici. Ognuno deve usare quello che gli calza di più a pennello, non il più grosso, il più tecnologico, il più innovativo! Che esigenza hai? In base a quelle esigenze scegli la tecnologia che più ti soddisfa, punto!
Il fatto di mettere il riconoscimento del volto dovrebbe farci riflettere su una probabile scomparsa del tasto home (stessa conseguenza se implementino il sensore d'impronta sotto il display) e quindi si ha una sostanziale modifica del sistema operativo, perché in iOS si quasi tutto col tasto home. Quindi vuoi vedere che supenterá un tasto virtuale a scomparsa? Se fosse così spero che accanto ci mettino una bella freccia per tornare indietro.
Beh io il mio non l'ho ancora restituito e lo scanner iridi, almeno con me, funziona egregiamente.
Non lo paragono per la condotta che ha avuto Microsoft, un prodotto senza un minimo di supporto non viene considerato da me in ogni caso . Era solo un flame buttato così perché....... quando Apple denuncio Samsung per via dello slide to unlock e per via della scopiazzatature delle icone fu una cosa talmente ridicola che ha confermato la pasta di cui è fatta apple... oltre a considerare il senso univoco di concepire un S.O , quindi ora di dovrebbe fare una causa contro apple perché introduce iris scan ma vaff.
io no, Luca si.
Dopo il richiamo Luca ha dovuto restituire il note 7 e ritornare al suo s7.
(nel caso in cui ti stessi chiedendo chi è luca, è giusto avvisarti che è mio fratello...)
Ci sarà il 7s per poveri e l'8 per i ricchi a 1300€ tu prendi S 8 e stai a posto
Perché quella cag@ta di riconoscimento del 950 ti sembra una roba decente?
Tanto.. capisco che devi risparmiare ma non farlo con i soldi degli altri! ;) comunque adesso stiamo andando OT ahahah
Appunto: quanto son poveri questi, dentro?
molto spesso la persona più ricca è anche quella più tirchia! Ho un amico che nonostante abbia il quadruplo dei miei soldi aspetta sempre che sia io a pagargli il caffè ;)
Guarda te, che il mio era semplice trolleggio.
Guarda non te lo lascio dire.. molte volte conviene più con l'operatore che ti da minuti e giga che in contanti... conosco tanta gente che può permetterselo e sta bene economicamente ma preferisce prenderlo a rate.
Ps: Parlo io che l'ho preso in contanti e sicuramente non sono ricco :D
Stavo parlando del riconoscimento iride.
Non puoi dire che montare un amoled sia una scopiazzatura, è semplicemente evoluzione.
ma guarda neanche lo paragono per me non esiste, puoi avere anche 1000 like
rigorosamente scopiazzata da windows 10 mobile :O ah già la gente non lo sa
Lo accendi in 2 secondi e chiami subito
E gli con lo smartphone muti
per la versione scrausa eheh
Non è strano: col sistema che suggerisci un buon 90% degli iPhone sarebbe in blocco cronico, visto che il 90% degli iPhone sono presi tramite abbonamenti o rate.
https://youtu. be/GRRqgXqJF-I?t=161
Strano che
Ma come funziona lo sblocco con gli occhi di Samsung? Si sblocca anche con una foto? Bisogna avvicinare l'occhio alla telecamera?
l'unica cosa che non capisco è.. uscirà iPhone 7s e 8 contemporaneamente stando ai rumor.. di cui 7s al solito prezzo e ip8 ad un prezzo molto maggiore si parla di 1200 euro... da cliente questa soluzione scelta da Apple mi mette in difficoltà perchè ovviamente 7s non lo prenderei assolutamente mai avendo già il 7, per qualche sciocchezza in più, e sporatutto sapendo che esiste un 8 totalmente nuovo in tutto.... l'8 a sua volta mi pone dei grossi dubbi, 1200 euro per avere l'innovazione del display oled con bordi ridotti e ricarica wireless...??? ma non c'è già tanta concorrenza che offre questo (vedi s8) e sopratutto in quel periodo che uscirà iphone la concorrenza la si troverà intorno ai 500 600 euro .. cioè la metà!!! ...boh non so se sia una mossa esatta quella di Apple... secondo me dovrebbe far uscire direttamente l'8 al solito prezzo di ogni anno per sbancare davvero..
Preferisco una ricarica più lenta (comunque molto veloce!), Col cavo l'S7 Edge si ricarica totalmente in poco più di un'ora, con la ricarica wireless invece in circa 2, visto che sto a lavoro mi sta benissimo, per di più io la penso proprio al contrario XD a lavoro ODIO avere i cavi di mezzo se devo usare il telefono, chiamate, SMS o altro che sia, ormai vivo senza cavi e sto da di0
Ottimo acquisto! Ti assicuro che dopo averlo iniziato ad usare lo preferite al cavo, relegando questo e la ricarica super veloce nei momenti di bisogno (tipo 10minuti prima di uscire di casa) ;)
Col raggio ultracorto della ricarica wireless? Non credo XD
INNOVAZIONE!111!1!! Poi sono tutti rumor, secondo me non ci sarà per il semplice fatto che si parla di Apple. È un problema che non ci sarà? Assolutamente no, è inutile su android e sarà inutile anche su iOS. Ci saranno i primi 2 mesi di Hype per questa funzione (se cisarà) ma poi basta, sbloccarlo con un click+ digitali è la comodità più assoluta e funziona alla perfezione.
iPhone 7: da piu grande delusione della storia a "miglior smartphone del pianeta".
Solo apple riesce a rimanere indietro a tutti ed essere considerata come la migliore.
Ed un sistema di sblocco con il riconoscimento del portafoglio no?
E tutti denunciano
Saranno felici i non vedenti... :-(
Si parte da 1099 euri e passa la paura
Può aver anche copiato le cuffie o i colori e palesemente gli spot e gli Store fisici, ma peccato che siano due prodotti completamente diversi e a chi piace uno non piace l'altro. Tanto copiati non possono essere. Samsung ha dato a chi odia Apple e iphone tutto quello che volevano, pennino, schermo grande, prezzi accessibili, micro sd.
Si è si vede visto che li fanno e copiano male.
Magic galaxy
Ah giusto perché tu hai avuto un Note 7 e hai testato personalmente questa funzione, vero?
Più probabilmente 1200€
Il solito iPad con una tastiera e una penna Apple? Tra l'altro Logitech faceva tastiere per iPad già nel 2010, non parliamo delle penne per iPad anch'esse create dal 2010.
Non mi pare che esistano tastiere e penne uguali a quelle fatte Apple.
Esistono prodotti con penna e tastiera, ma sono completamente diversi, sia come forma dei tasti, sia come materiali, sia come chiusura, sia come funzioni, sia come hardware sia come software, idem per quanto riguarda la penna.
Se mai molti produttori Windows hanno clonato in malo modo i Surface
.... adesso però devi incastrare in quello che hai detto questo prodotto: ipad pro. Ce la fai?
Nulla di più corretto e conciso.
Quoto pure gli spazi...
Saluti
Tutte queste cose "verissime" che hai detto,sicuramente non ti sapranno rispondere...come ad esempio le cuffie clonate di samsung a apple,i colori "guarda caso" uguali,le icone uguali ecc ecc...ho capito che con i "rosiconi" è una battaglia persa.._avranno sempre ragione loro.
Non sono solo gli altri, alcuni copiano sempre tutto, pure l'estetica del prodotto e le grafica del software,
Apple copia le idee (phablet, Smart Watch, tra qualche tempo i visori), così come hanno sempre fatto LG, Sony, HTC etc. ma queste idee le fanno loro, gli danno un'impronta esclusiva e unica, caratterizzando i loro prodotti.
Huawei, Xiaomi, OPPO (una volta anche Samsung, ultimamente sembra essersi raddrizzata) etc. sono dei clonatori, non copiano le idee per farle loro e migliorarle, ma copiano per il gusto di farlo e per il gusto di vendere facendo confusione nei confronti dei clienti, sito web uguale, colorazioni uguali, pubblicità uguale, software con icone uguali, notifiche uguali, interfaccia fotocamera uguale, addirittura alcuni si mettono a copiare gli sfondi, non contenti di ciò copiano i caricatori e le cuffiette......
Chi non lo ammette dichiara il falso, distorce la realtà solo per odio o invidia
Quoto,"purtroppo" se lo implementerà apple sarà fatto bene (vedi touch id/touch screen ecc)
Non farci caso,è un troll ben conosciuto nella comunità :)
Perdonami ma mi sfugge il senso della tua risposta, come forse a te è sfuggita la nota polemica verso Apple di quello che ho scritto.
Sei il numero 1..degli idiot però.Salvati
ma che cazxo dici! le tasse vanno pagate lo stesso visto che ha i negozi fisici sul nostro territorio! che pagIiaccio che sei
Ma smettila
solite favolette che nemmeno tu ci credi
però secondo mariocaio e fabrynet sono solo gli altri a copiare e rubare brevetti da apple