Waze v4.19: niente più password, arriva il supporto a Google Smart Lock | APK

10 Febbraio 2017 10

La nota app di navigazione social, Waze, ha ricevuto un nuovo aggiornamento per la versione 4.19 per Android, introducendo, finalmente, la possibilità di effettuare l'accesso, senza dover necessariamente inserire tutte le volte i propri dati.

Come spiegato nel changelog, infatti, a partire dalla nuova versione, Waze supporterà Google Smart Lock, la funzionalità che consente di memorizzare le password nel proprio account Google, utilizzandole in modo pratico e sicuro sui siti web che visiti su Chrome e nelle app compatibili.

  • Introduciamo Google Smart Lock per Waze: Non avere paura di ricordare le credenziali di accesso del tuo account Waze per il tuo prossimo telefono. Attiva Smart Lock e sarai automaticamente loggato con tutte le impostazioni salvate.
  • Amici e Messaggi hanno una nuova casa: E' ora possibile vedere i tuoi nuovi messaggi e gli amici online all'interno del menù di navigazione.
  • Bugfix minore e miglioramenti.

La nuova versione, in roll-out graduale sul Play Store, è disponibile per il download e l'installazione manuale attraverso il sito internet APKMirror.com.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
flower10

Bisogna averli entrambi: Waze migliore per la scelta degli itinerari (maps spesso fa fare percorsi assurdi, specialmente nei ricalcoli) Maps migliore per il traffico in tempo reale

Stefano Locatelli

Da pendolare ed utilizzatore di entrambe le app posso dire che Maps è in generale più affidabile sul traffico in tempo reale. Waze è ottima su strade molto frequentate (tipo autostrade) ma nel traffico urbano non ci piglia mai, cosa che invece Maps fa.

RiccardoII

smartlock geniale :D

Ivan Drago

Waze mi ha fatto infognare nel traffico più di una volta, GMaps mi fa girare intorno gli ingorghi più grossi. Sto ragionando se rimuovere Waze del tutto.

Pure new wool

Waze a mio parere, peccato per la pubblicità. Here maps se vuoi le mappe offline.

Alessandro

Google Smart lock è utilissimo

ghost

Sono entrambi di Google infatti per incidenti o simili pesca proprio da li. Ma immagino waze sia più completo lato "info in diretta".

riccardo guidi

Meglio waze o Google maps?

GTX88

peccato che chi anni fa ha fatto la sincronizzazione con passphrase non possa ancora attivarlo

phede86

Ottima notizia é una funzione che dovrebbero supportare tutte le app.

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G: gemelli (forse) diversi

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°