Arms si potrà affrontare con un solo Joy-Con, ma le azioni saranno limitate

07 Febbraio 2017 2

La redazione di Famitsu ha intervistato Kosuke Yabuki, producer di Arms, nuova IP che vedrà luce su Nintendo Switch fin dal primo giorno di lancio della console. Il responsabile della società giapponese ha sottolineato che Arms potrà essere affrontato anche con un solo Joy-Con, ma le azioni del personaggio saranno limitate.

Riportiamo di seguito le parole di Yabuki.

"Le vostre azioni potrebbero essere un po' limitate. Dovrete utilizzare due Joy-Con quando le cose si faranno serie. E' così che abbiamo concepito il gioco".

Alcuni giorni fa ci siamo recati allo Show Room allestito da Nintendo, in modo da testare Nintendo Switch con le nostre mani. Non potevamo certo farci scappare l'occasione di provare Arms in prima persona, come del resto le diverse epopee presenti in loco. Potete trovare la nostra anteprima dedicata ai titoli in uscita su Nintendo Switch seguendo questo link.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 3 marzo 2017 e potrà essere acquistata al prezzo di 329 euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jericho

Sostanzialmente per godersi pienamente switch, sia da soli che (soprattutto) in compagnia, è quasi obbligatorio prendere sia il pro controller sia un'altra coppia di joy-con.

DKDIB

Pensavo che c'entrasse qualcosa con (Project) ARMS... ma no. :-/

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione