Super Bowl 2017: ecco gli spot dei big dell'hi-tech

06 Febbraio 2017 38

Come ogni anno, importanti brand dell'industria hi-tech sfruttano l'importante vetrina del Super Bowl per mostrare i loro prodotti più recenti. Una scelta comprensibile, trattandosi dell'evento sportivo più seguito negli States.

Il copione si ripete nell'edizione 2017 dell'appuntamento dedicato agli amanti del football americano. Passiamo quindi in rassegna, a seguire, alcuni degli spot trasmessi durante il Super Bowl (l'elenco completo, comprendente anche aziende che operano in settori differenti da quello tecnologico, è riportato presso il sito ufficiale della NFL).

Gli spot dei marchi auto al Super Bowl 2017

Tra i vari brand non manca Amazon, Google, Intel, Nintendo e Samsung, senza trascurare alcuni dei principali operatori telefonici statunitensi - in particolare T-Mobile e Sprint.


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

Quella di John Malkovich è semplicemente fenomenale!

Davide Arcuri

La Intel fa le moviole negli eventi sportivi

k87

Gal gadot..taaaaaaanta roba :D

Luca Bresciani

Lo spot più brutto è stato quello del delinquente Bergoglio, che ha approfittato dell'evento per scagliare la sua "Misericordia" contro Trump, Presidente degli americani.

UnIForM

Appello a tutti !!
Scrivete a quelli della NFL e ditegli che non si puo' sbagliare 2 e dico DUE volte il nome della Alfa Romeo GIULIA in Guilia !!
E che il marchio e' ALFA ROMEO e non Alfa Romero !!
Fossi in Marchionne mi faccio dare indietro i soldi per danno d'immagine !!
Ma dai...

Breus

Sono andato a leggermi il regolamento e mi è sembrato interessante, ho guardato la partita e mi è sembrata subito una paIIa. Ho pensato: "faranno vedere le cheerleaders, almeno mi rifaccio gli occhi con questa bella americanata assente da queste parti!". Macchè, magari.

Rob934

Anche quest'anno ho provato a seguire il SuperBowl ma è stato troppo noioso. Preferisco di gran lunga l'NHL.

ferragno

quella intel non l'ho capita...

ciro

Perchè consideri quel "qualcosa" solo con la palla in movimento. Guarda quello che c'è prima

fabio1992

Se però è più il tempo che passi ad aspettare che succeda qualcosa, che il tempo in cui effettivamente accade qualcosa...

Davide

il rugby sono anni che cercano di nobilitarlo, di farlo passare come sport da grandi uomini che si menano e poi sono tutti amici ecc. ecc.
La verità è che è uno sport inutilmente violento, lento e brutto (un'inglesata insomma). Il football è molto più divertente e sebbene sia violento si usano protezioni adeguate. Per me non c'è storia.

Fabrizio Degni

24 Legacy... in attesa subtitles

stefano sicorello

Considerando le botte che prendono

Stefano

Si i giocatori fanno parecchie partite concentrate e tanti mesi di "vacanze" se uno dovesse farsi male seriamente rischia di saltare tutta la stagione

ciro

10 Secondi sono anche troppi :) Se non definisci rapido il football... In quei secondi sono concentrati centinaia di movimenti da parte di decine di giocatori, mica una roba improvvisata.

stefano sicorello

Vacanze e preparazione alla stagione successiva. Tanto inizia il baseball e finisce L NBA

fabio1992

Ammazza che brutti quest'anno.

fabio1992

Rapido? Un'azione se va fatta bene dura 10 secondi, dopodiché si fermano e devono riiniziare tutto. Una palla...

Stefano

Quello che mi ha sorprevo del football americano é che la stagione va da settembre ai primi di febbraio per le squadre che arrivano al superbowl, prima per le altre.... Ma il resto dell anno che fanno?

ciro

Anche la NBA va negli UK sebbene col basket c'entrino come noi col Cricket (rispetto per tutti gli appassionati di questo sport). Sono questioni commerciali

Simtopia23

l'ho scritto sopra, è diverso. In UK stanno tutto l'anno a fare marketing, qua in Italia la gente manco sa cos'è, e in US non interessa vendere questo prodotto altrove, quindi non vedo la polemica. Mattarella ha scelto il rugby.

checo79

infatti le 3 partite fatte a londra sta stagione ne se le sono proprio filate...

Simtopia23

Si però l'ho vista in UK la differenza: là la NFL arriva direttamente, e fa qualche evento ogni anno per attirare nuovi appassionati.

in Italia tutto questo non c'è mai stato, e come hai detto tu le strutture non ci sono, secondo me proprio perché tra football americano e rugby abbiamo già scelto per il secondo.

Giorgio

A me piace il clima che c'è ma come sport proprio no, sono gusti :)

ciro

Non mi trovi d'accordo, il rugby è più bello, per me ovviamente.

ciro

Guarda, io amo tutti gli sport, quindi almeno con me il tuo discorso cade. Non puoi dire che non hanno mai proposto il Football americano visto che sono anni che Sky e Mediaset propongono qualche partita di season + ovviamente playoff e SuperBowl. Certo è poco praticato, ma perchè richiede strutture che non abbiamo o che sono spesso dedicate ad altri sport (calcio al 99% e rugby), ma non vuol dire che non sia seguito.

lele97

Comunque il migliore rimane quello Microsoft di qualche anno fa https://youtu.be/qaOvHKG0Tio

Marco Revello

Questa è citofonata: trovo la tua passione per la pioggia dorata raccapricciante

Giorgio

Di solito chi attribuisce al prossimo pensieri o azioni è perchgè lui pensa o agisce così.
Saluti

Marco Revello

A pelle, il tuo commento iniziale ricade nel primo caso. Non conoscendoti è facile che mi sia sbagliato, ma la prima sensazione è quella.

Simtopia23

Non è mai stato proposto qua in Italia, perchè interessarsi a uno sport di cui non ci è mai fregato niente e non hanno neanche mai provato a proporcelo?

Neanche l'hockey è tra i nostri sport preferiti, però c'è già più interesse e ogni tanto non si va neanche malino in eurolega.

IL_Luca

Grandissimo statham! Decisamente il migliore

Giorgio

Se uno è un cretino ragiona così, poi c'è chi si informa e si fa un'idea un po più oggettiva e soprattutto fa una battuta :)

Giorgio

Non lo metto in dubbio, sicuramente più divertente del rugby secondo me.
Non seguo manco il calcio che è alla portata delle scimmie come facilità di comprensione figuriamoci di uno sport che manco fa parte della nostra tradizione.

ciro

Ed è un peccato perchè se si superassero i pregiudizi iniziali (che ammetto di aver avuto anche io anni fa) come sport non è male. Molto tattico e rapido.

Marco Revello

Sempre a sensazione, in tutto il mondo vige lo sport del "visto che a me non interessa, non interessa a nessuno"

Simtopia23

l'NFL è una roba quasi solo americana, nel resto del mondo se la filano in pochi.

Giorgio

A sensazione, in Italia c'è più gente appassionata di golden shower che di superbowl..considerato il fatto che la pioggia dorata oggettivamente fa schifo :D

Windows

Recensione ASUS ROG Zephyrus S17, tanta roba ma che prezzo!

Windows

Windows 11 e TPM: che cos'è e come capire se il computer è compatibile

HDMotori.it

Lancia Ypsilon Hybrid: recensione della nuova ibrida cittadina | Video

Windows

Windows 11 di Microsoft è ufficiale: rilascio pubblico previsto verso novembre