
22 Febbraio 2017
Oggi è una giornata particolarmente interessante e dopo aver parlato di Cover per S8, novità per G6, ecco che anche il terzo protagonista delle prossime settimana "si fa vivo". Parliamo ovviamente di Huawei che con i suoi P10 concentrerà l'attenzione della stampa al MWC, precisamente il 26 febbraio.
Nell'attesa di provare dal vivo la nuova gamma P, ecco che in rete appare un'immagine che anticipa praticamente tutto quello che ancora non era stato detto.
Huawei P10 sarà disponibile a livello globale in tre versioni (nota bene: non è detto che la top arrivi in Italia), con 4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna e con una variante top con 6/128GB. In ogni caso si parla di display leggermente curvo, con risoluzione QHD da 5,5 pollici. Il processore sarà il Kirin 965, praticamente identico a quello del Mate 9 ma con una GPU probabilmente con più core. Immancabile la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica.
I prezzi:
Non manca ovviamente la versione Huawei P10 Plus che, con caratteristiche migliori avrà un posizionamento leggermente più alto. Ricordiamo che P10 Plus dovrebbe avere un display da 5.7 pollici, sempre QHD, una fotocamera leggermente migliore e qualche altra caratteristica che lo rende "Plus".
I prezzi:
Un ritocco verso l'alto dei prezzi rispetto al posizionamento 2016 dovuto al miglioramento hw che confermano la generale tendenza di tutti i produttori maggiori di alzare i prezzi dei top gamma 2017. Dettaglio e tendenza che vi abbiamo già confermato lo scorso anno in un articolo e che è da circoscrivere alle varianti top.
Commenti
Oggi Paypal mi ha rimborsato. Tu a che punto sei?
Ho aperto una contestazione, lì hanno risposto in 15 minuti contati nonostante mi avessero ignorato in ticket per 10 giorni. Sto aspettando la risposta di PayPal da una settimana ormai, aspetto un altro paio di giorni e, se non ricevo una risposta, chiamo il centro assistenza PayPal
Novità sulla consegna e contestazione a Gearbest? io sono ancora in ballo con la contestazione Paypal ( mi hanno offerto rimborso di 40 euro)
Guardavo mezz'ora ogni sera, tempo che avrei dedicato comunque ad attività per nulla produttive. Adesso posso quasi l'agente di viaggi con tutta l'esperienza accumulata ;)
Minghie tre mesi? Il tempo è denaro pensa per un attimo a tutto il tempo perso come avresti potuto farlo fruttare.
Le offerte, se cercate, si trovano. Ho cercato per 3 mesi a partire da novembre 2015 tutti i giorni e alla fine ho trovato offerte sia per la casa sia per la nave ;)
Perdonatemi ma io con 600€ sono stato 10gg in spagna a ferragosto! (1gg a roma, 5 barcellona, 4 a madrid piu voli, alberghi e treni) tutto incluso! TUTTO, quindi basta cercare bene le offerte! ;)
e dove hai dormito? in tenda?
io non credo che il SoC dual core di Apple sia superiore alle controparti, credo che il SoC di apple non ce la farebbe a far girare Android come un galaxy S7.
per un gorilla che ha le funzioni motorie limitate, si
Ripeto che dovrebbe essere il contrario amico. =)
Gorilla duro neh?
Camion= Android
Ferrari= Apple
Capito?
In realtà sarebbe il contrario, il camion è molto piu difficile da guidare di una Ferrari.
Si, concordo tra un camion e una Ferrari ce una grossa differenza, salendo sulla Ferrari dopo essere scesi dal camion ti sembra di avere un giocatolo, un gran giocatolo, ma non ti avevo già risposto
E già vedremo ma considerando p9 sono sulla buona strada
Indubbiamente e molto potente e se non supera s820 con cui condivide molte caratteristiche e exy8890 gli sta vicino tanto per farti capire perché dico che aiutato da ios che il miglior sistema operativo mobile ad oggi è su questo non si discute oltre che questo discorso vale anche per PC con osx le differenze tecniche tra questi tre chip sono: a10 16 nm exy/snap 14nm tutti e tre sono big.Little e core standard per i cluster meno potenti e core custom per quelli più potenti poi si potrebbe dire altro ma non voglio fare un tema iin conclusione anche se Apple a migliorato l'architettura anche i concorrenti lo hanno fatto e anche se abbiano fatto un lavoro migliore non credo che abbiano potuto distaccare di molto i rivali ma siccome a10 non è fatto per Android e ios e fatto solo per gli Apple ax non si può sapere quanto è più forte e se è più forte degli altri per questo dico sarebbe bello vedere un confronto tra questi processori a parità software
è la verità, parliamo degli stessi che hanno continuato per un paio di anni nella crociata del niente 2K perché la differenza è inutile e peggiora solo l'autonomia; e continuano a offrire nei flagship la porta infrarossi perché molto utile per l'uso telecomando.
Vedremo con questo P10 cosa accadrà. =)
Grazie. =)
Italiano perfetto, complimenti
Certo che può..
Il punto è che se esordisci dando dei malati alle persone fai solo la figura del "troll parruccone" che fa del finto moralismo.
Si ora anche samsung ha fatto la stessa cosa con s7 e s6 in cui si può levare drawer ma quando parlo di mix intendo oltre al software che come tutti i cinesi anche huawei a fatto la scelta di usare le schermate home anziché un drawer per contenere le app come ios anche il desing del telefono e un po un mix ripreso da altre marche
Dopo vi vado.
. . .
Ne ho quattro di telefoni, alterno a secondo del blog che frequento
Allora vedi di andare a c...E
Fai tu
Uno che proviene da Android, avendo un iPhone in mano è come avere un giocattolo.
Semmai su un albero.
Tu ci sei vero? No. Hai ancora capito anche dopo varie risposte sarcastiche da altri utenti,dare a te un iPhone e come dare caramelle al asino.
Ci vedo più che bene Tim.
comunque, se davvero il base uscirà a 599, il prezzo di listino sarà lo stesso di p9
Cambia occhiali, ci vedi molto male.
Torna nella caverna.
la versione base al prezzo iniziale di 600 è molto ?
per il black friday vorrei prendere lg g6 o p10 spendendo circa 400 se non meno .
sarà possibile secondo voi?
Questa è carina lol. =)
Si infatti però io intedevo proprio come personalizzazione del sistema operativo da parte di Huawei. Molto molto simile ad iOS e dato ho avuto sempre Android, non saprei se passare ad iOS e quindi un sistema operativo completamente differente o Huawei che anche se molto simile ad iOS, resta sempre un Android.
I soliti "cervelloni" da tastiera.
Timothy Donald Cook sei tu? Non mi sembra...
Non è una domanda stupida perchè Huawei ed iPhone sono molto simili come personalizzazione del sistema operativo.
Quindi se vorrei acquistare un iPhone dovrei prima chiedere il permesso a te genio? Tu stai davvero messo male a quanto pare...
Ho capito cosa intendi, ma a10 già al netto di ottimizzazione e cazzi vari è un SoC d'iddio (e non sono apple user). Sono d'accordo sul fatto che l'hardware al giorno d'oggi non abbia più la stessa rilevanza, ma hai fatto l'esempio sbagliato.
Potendomi permettere entrambe le cose puoi solo soffrirmi
si ma il processore che monta è una scheggia e non perché iOS è ottimizzato,ma perché ha un processore con i contRo cojoni :) è il miglior processore in questo momento nel mercato mobile,non lo dico io ma lo dicono gli esperti de settore.
È quindi uno non può sensibilizzare i normali utenti sul fatto che con 300 fanno le stesse identiche cose alla stessa velocità? Poi fa come vuole i soldi sono i suoi.
Intanto per chi dice che è un quad core c'è da dire che lo snap 820 non cambia ma sicuramente il processore di iPhone e aiutato da ios
Ma certo.. nessun telefono vale realisticamente quella cifra.
Ma resta nel compendio delle scelte personali quello di procedere cmq all'acquisto.
no no io giudico chi voglio, come sono giudicato io e di fatto la demenza umana è molto diffusa è per questo che la gente spende 1100 euro per un iphone perchè non sono in grado di scegliere un device adatto alle loro esigenze. Allora andiamo tutti in ferrari? gran macchine ma se ti serve solo per andare a fare la spesa è inutile oltre che dannoso per il mercato di quella categoria. Non capire questo non solo ti fa diventare un cretino ma un emerito defciente.
Allora ottimo davvero :)
C'è gente che spende 1000 euro per un cane ( anzi molti di più per alcuni ) , altri per una cena da Cracco, altri per un orologio , altri ancora per uno smartphone.
I paragoni sono spesso fuorvianti. Ancor di più se si scrive in un blog specializzato e non generalista,