
06 Aprile 2017
Mostrata per la prima volta circa due settimane fa tramite le pagine social di Elephone, da poco sono emersi nuovi dettagli sulla prima videocamera portatile di questo produttore, battezzata con il nome di Elephone 360° Dual.
Come è facilmente intuibile dal nome, si tratta di un dispositivo in grado di registrare video VR e scattare foto panoramiche a 360°, grazie alla presenza di due lenti Fish-Eye. Una volta collegata allo smartphone potrete visualizzare tutti i contenuti in tempo reale, condividerli istantaneamente o iniziare uno streaming live.
Progettata per essere estremamente compatta e leggera, grazie alla sua forma sferica e al pratico pulsante di registrazione, potrete riporla comodamente in tasca o estrarla in un attimo, senza avere l'ingombro di ulteriori accessori per immergervi immediatamente nella Realtà Virtuale. Restano da comunicare i dettagli su prezzo e disponibilità.
Commenti
peccato la faccia elephone, sarà peggio di quelle lg e samsung uscite 1 anno fa ma come idea non è male...
Il prezzo... qualcosa mo dice che non sarà tanto basso da preferirla ai modelli della concorrenza che non necessitano di uno Smartphone per essere utilizzate.
Ah, perchè le tue le tieni in tasca di solito?
Non c'è due senza tre
innanzitutto è inquietante, poi doloroso, poi anti igienico... comodo proprio no, hai ragione.
In teoria, ma non è quello che traspare dall'articolo! Ne parlano come qualcosa da tutti i giorni!
Non di certo esci tutti i giorni per fare foto 360
Potranno farla piccola e leggera quanto vogliono, ma avere una palla in tasca è tutto tranne che comodo!
"potrete riporla comodamente in tasca o estrarla in un attimo" e gotta catch 'em alllll!!!!