
04 Maggio 2017
02 Febbraio 2017 1
Sabato 4 febbraio, presso il punto vendita AudioQuality a San Lazzaro di Savena (Bologna), si terrà un evento per mostrare in azione la nuova gamma di proiettori JVC. Saranno presenti i modelli DLA-Z1, DLA-X5500 e DLA-X7500. Il proiettore Laser Z1 sarà abbinato al processore video Radiance 4K Pro e allo schermo ad alto contrasto DarkStar 9.
La sala utilizzata per le dimostrazioni offrirà anche un'esperienza audio di alto livello. L'impianto è composto dai diffusori PARADIGM SIGNATURE C5, MK SOUND S150II, ORIGIN ACOUSTIC DIRECTOR D86 e una coppia di subwoofer JL AUDIO FATHOM F113 V2. la configurazione è Dolby Atmos 9.2.4. A pilotare i diffusori saranno il processore audio Datasat RS20i e due finali Datasat RS-7300.
Nella giornata di sabato verranno presentati anche i nuovi diffusori Paradigm Persona, una linea di fascia alta caratterizzata da una dotazione interessante. Per partecipare all'evento o per richiedere maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale o alla email info@audioquality.it.
Commenti
be dalle prime recensioni lette in rete lo Z1 non ne esce proprio bene! vpr jvc che costano meno di 1/5 del suo prezzo hanno risultati simili o migliori!!