Nioh: ecco il peso del gioco e la data di uscita delle recensioni

30 Gennaio 2017 5

La redazione di SegmentNext ha annunciato che la data dell'embargo delle recensioni di Nioh è stata fissata per il giorno 2 febbraio, momento in cui le varie redazioni potranno pubblicare in rete le diverse analisi a partire dal giorno 2 febbraio, di conseguenza il prossimo giovedì. Il titolo di Team Ninja pesa inoltre quasi 40GB, cifra in linea con i diversi prodotti presenti sul Playstation Store.

Per chi non conoscesse Nioh, il titolo è un action RPG dal livello di difficoltà particolarmente elevato. Le diverse beta pubblicate durante gli scorsi mesi hanno messo in evidenza una IA particolarmente efferata, di conseguenza siamo certi che i fan di titoli come Demon's Souls, Dark Souls e Bloodborne avranno davvero di che divertirsi. Essendo ancora attivo l'embargo non ci è assolutamente possibile anticipare alcun aspetto, di conseguenza vi chiediamo di avere pazienza e attendere l'avvento della data indicata da SegmentNext.

Vi ricordiamo che Nioh vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 8 febbraio e potrà essere affrontato esclusivamente su Playstation 4.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Corallo

La prima beta è durata una settimana, la seconda circa 5gg e questa 2 3 giorni penso non l'ho potuta provare, quindi credo basti per farsi un'idea. Ma è un grandissimo gioco a me a convinto in tutto!!

Paolo John

In un tempo così limitato, che se lo scopri dopo cosa fai??
Una demo deve essere fatta per rimanere sullo store, così per dare il tempo a tutti di provarla..

Antonio Corallo

ma se hanno dato l' opportunità di provare il gioco per bene 3 volte

Artorias

io l'ho giocata, se ti piace bb vai sul sicuro con nioh!

Paolo John

Non mi spiego perchè non hanno lasciato la DEMO, hanno dato solo 2 giorni per provarla, non capisco la loro politica, non lo compro se prima non lo provo, essendo un titolo impegnativo...
Ho appena finito Bloodborne, cerco un esperienza simile appagante..

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile