Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Voglia di Google Pixel? Su eBay acquisto sicuro in attesa dell'arrivo in Italia

29 Gennaio 2017 509

Ma quanto arriveranno i Google Pixel in Italia? Una domanda che sta tornando attuale visto che la commercializzazione dei due nuovi Google Phone in Italia sarebbe prevista per il mese di febbraio. Parliamo al condizionale in quanto, ad oggi, non c'è una chiara, netta e tangibile conferma da parte di Google sulla volontà di portare nella penisola Pixel e Pixel XL.

Le ultime informazioni risalgono infatti ai giorni della presentazione ufficiale e da allora non ci sono state ulteriori comunicazioni (e quelle pubblicate riferite all'Italia erano comunque "voci di corridoio").

Sperando di vedere i due Pixel nelle prossime settimane sul Play Store, magari in concomitanza con il lancio di Android Wear 2.0 e dei nuovi wearable, se volete acquistare uno dei due Pixel, su eBay trovare un venditore affidabile che propone i due smartphone ad un prezzo in linea con gli altri mercati.

Google Pixel è disponibile online da eBay a 437 euro.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 08:30)

509

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jackson De La Rosa

Sarà così. Neppure io sono cliente Apple, però devo dire che come assistenza ed affidabilità software Google gli fa una seg*a ad Apple. E poi non puoi vendere un Pixel ad un prezzo di un iPhone 7. È una politica di mercato autodistruttiva. Avanti così Google non riuscirà a vendere più nulla con il suo marchio. Unico elogio da fare a Google è che se qualcosa di un suo prodotto non funziona il rimborso o la sostituzione del prodotto è pressoché certa ed immediata. Idem però con Apple.

Jackson De La Rosa

Però gli aggiornamenti te li danno...E anche puntualmente. Io ho un Motorola Moto X Force con una patch di sicurezza Android aggiornata a dicembre 2016...Siamo a marzo...Ovviamente il tutto con Marshmallow. Nougat non si intravede neppure con il binocolo. Queste situazioni spiacevoli con Apple non succedono mai. Paragonando un Pixel con un iPhone in tal senso, a parità di prezzo, il primo dovrebbe essere usato come piastrella a questi punti.

Jackson De La Rosa

Guarda i feedback del venditore. Sono tutti a 0. Purtroppo Amazon ha questa falla incredibile: consente a molti truffatori di provarci. Poi ovviamente

Tommaso Runcio

No, non sono obbligati. Anche perché certamente, se tu dovessi mandargli una mail chiedendo delucidazioni, ti verrebbe risposto di effettuare la transizione al di fuori della piattaforma Amazon e di fare dei giri strani. Puoi fare una prova e vedrai che è come dico io.

Yunes Calore

Ma pensa te. Però scusa, facendo l'ordine da Amazon cosa succede? Senza scrivere mail ne niente, perché sono "costretti" a spedire il prodotto, no? Tramite Amazon parlo

Tommaso Runcio

Truffa

Yunes Calore

Ragazzi, come mai c'è il Pixel in vendita a 240€ su Amazon?!

ale2882

Quando arriverà, sarà obsoleto.....

S4rk1z

il mio ed altri 2 di amici sicuramente. sul forum google altre centinaia di utenti.

Roberto Rossi

Il problema di cui parli per fortuna non mi si è mai presentato, (nexus 6p) ma Google ha rilasciato dichiarazioni a riguardo? Quanti N6P affligge?

optimusconsul

diciamo che mi piacciono entrambi, nella decisione finale è questione di piccolezze come questa...

optimusconsul

va be' dai non esageriamo, non è un cattivo soc, se ragionassi così mi prenderei un redmi 4 pro

Bio'

quindi tu ti affidi ad una recensione e dai credito al 100% senza provare il dispositivo in questione.. io e altri amici lo abbiamo, messo a confronto puoi andare a vedere anche la scarsità dei microfoni segnalati ne forum ufficiale, però secondo la recensione è il migliore e va bene così.. oh se lo dici tu

giorgio085

ma scusa, 9 su 10 si sta con il tel in mano, mica poggiato... poi c'è sempre il doppio tap!

S4rk1z

i telefoni google vanno presi solo da play store o amazon, perchè ricchi di difetti hardware. l'ultimo è la batteria difettosa dei nexus 6p che muore inspiegabilmente sotto il 50% di batteria. il 5x era affetto da display giallo e morte irreparabile dopo l'aggiornamento a nougat, il 5 aveva un problema al microfono di serie.

Massimiliano

Gli Iphone vengono aggiornati per 5 anni. Una mia collega ha Iphone 5 e viene aggiornato. Il 4s e stato aggiornato fino a IOS 9.

Mister chuck revenge

ci guadagni anche in soc più potente, maggior prestazioni, migliore display, impermeabilità, taptic engine e audio stereo...al confronto il prezzo di iphone è super giustificato.
Google si è svegliata una mattina e ha sognato di poter emularla soltando alzando il prezzo alle stelle di un prodotto ben più economico....gli è andata male, ma era piuttosto prevedibile.

Mister chuck revenge

si certo vivavoce scarso xD ma di che stai parlando che uno dei migliori della categoria?? Mi sa che non hai la più pallida idea, ti cosniglio caldamente di rivederti questa recensione del blog dove ha preso 9 e non sono riusciti a trovargli un reale difetto al contrario del pixel che potrei coprire un papiro egiziano extra ter:

http://android .hdblog.it/2016/11/21/OnePlus-3-turbo-arriva-OnePlus-3T-video-Recensione/

Paolo C.

Google Pixel sarà presto ospite di "Chi l'ha visto?".

Tony Musone

davanti può essere meno comodo ma dietro si è costretti a sollevarlo, avendoli avuti entrambi e dovendo scegliere, IO lo preferisco davanti, non ho dubbi ;)

Ganzissimo

Ma non era l'iphone che costava? LOL

vincenzo francesco

davvero pessimo, l'ho rivenduto dopo due settimane per la depressione.

Roger

Il migliore resterà sempre il mio defunto Nexus 4!

Flagship ( AmAk )

Guarda..potrei convenire su tutto tranne che :

- il software più stabile e bug free sul mercato assieme a iphone.
Sei serio? IOS 10 è stato un colabrodo di bug, idem nougat 7.0 ( partendo da Lollipop ).

miki

Ti ho detto che ne ho avuti 2 di op3 xD e oggi pomeriggio mi arriva il 3T.
Al vivavoce credo ti riferisca, certo che ho provato e ha un audio migliore di quello di s7, ho detto tutto, ma ci sono fiori di recensioni che te lo raccontano mica devi fidarti di me, se poi vuoi giustificare a tutti i costi il prezzo insensato di un prodotto hai sbagliato persona perchè io non ne faccio mai una questione di soldi, parlo in modo oggettivo, io scegliere il 3t a amni basse anche se costassero uguale, figurati a metà prezzo, c'è solo da applaudire ad un'azienda e spernacchiare l'altra.

asd555

Per me è stato il peggiore.
Non eccelleva in nessuna caratteristica, ma per autonomia è stato il peggior smartphone mai avuto.

Pistacchio

Nono, iOS è proprio un sistema operativo cagoso e castrato per me

FuckingIdUser

A questo aggiungi che Apple a quei prezzi offre un servizio assistenza capillare in tutto il mondo con i suoi mille mila Apple store.
Certamente il Google Store non è da meno però in quanto ad assistenza clienti tuttavia è evidente che hanno dei costi notevolmente inferiori.
Inoltre nel prezzo di iPhone 7 sono inclusi il processore e le memorie migliori del mercato.
Google ha il dovere di superare Apple in tutto se vuole vendere i suoi prodotti allo stesso prezzo.

vincenzo francesco

Il Nexus 5 per me aveva un suo perché solo per il prezzo, per il resto a mio giudizio è stato il peggior Nexus mai avuto

Tizio Caio

Prezzo pieno dopo mesi dall'uscita non ha senso infatti

vincenzo francesco

Visto il prezzo, Plata sarebbe stato più appropriato! =)

B3rg3Ru5

Se si fosse chiamato Plomo, era meglio.

Michele M.

Ho RT 2, so di cosa parlo. Viaggia ancora che è un amore, fluido, con una tastiera (type cover 2) decente.. Se tutto quello che deve farci è Internet, posta e office a quella cifra non esiste di meglio.

vic3000

Quale non ce li ha?

Bio'

Prova a fare una chiamata in altoparlante, poi vediamo se è meglio il one plus 3 o qualsiasi altro smartphone medio gamma sul mercato?! Dai su che per parlare in altoparlante bisogna mettersi a 3cm da lo microfono altrimenti l'interlocutore non unisce niente, poi lo hai provato il one plus? Non credo proprio. L'ho avuto per 6 mesi e posso dirti con certezza che i microfoni non sono niente di speciale. Oltre ciò prova a registratore un video dove c'è molto rumore tipo discoteca o in auto con la musica ad alto volume . Inizia a gracchiare troppo,mentre sul galaxy s7 la soppressione del rumore funziona a meraviglia e non distorce il suono

Bio'

Non ho aggiunto altro perché non ne valeva la pena.. già dire foto e video, comprende l'intero Bundle di contro.

icos

Concordo, un supporto piu' duraturo sarebbe stato interessante. Anche se poi la cosa importante sono i fix di sicurezza, se dopo 3 anni non mi dai la nuova versione me ne faro' una ragione (anche se mi girano un po...), ma le patch di sicurezza andrebbero estese almeno fino a 5 anni (e vale per tutti, qualsiasi fascia).

boosook

ma che vuoi da me? mi hai chiesto di argomentare e ho argomentato. Lasciami vivere! L'hardware chissenefrega, a parte che se vuoi buttarla sull'hardware e' un dato oggettivo che la fotocamera e lo schermo del pixel sono entrambi migliori, e non sono due componenti da poco, per il resto sara' piu' veloce il processore apple, chissenefrega, tutte le review del pixel sottolineano che nell'utilizzo quotidiano e' veloce quanto iphone.

Tizio Caio

apple non ha mai dato una data di scadenza negli aggiornamenti, ogni dispositivo ha una durata diversa di supporto.

marco

Esiste pure su ios

marco

Ma basta scaricare gratis ad blokk

marco

Esiste la cura per safari. Io non ad esempio non le vedo.

Mister chuck revenge

Permettimi, i microfoni sono migliori per il oneplus, cosa stra confermata in tutte le recensioni-confronto, se vuoi te ne posto un paio nello specifico d'oltre oceano.
Il display si è assolutamente dello stesso livello, non parliamo di quello di s7 che effettivamente è il top, sono entrambi buoni.
Se tutto il mondo, recensori ed esperti, cosniderano op3t uno dei migliori top gamma in assoluto, in te mi farei 2 domande.
Ah...sono possessore anche di s7 edge e 7 plus, per inciso.

Mister chuck revenge

Si solo leggermente, op3t fa foto eccellenti, guardati pure i confronti in rete, le differenze le trovi col lanternino.

eliodoro

e no...a questi prezzi non vale la pena...

Joel

Non ci sono solo contro, sai? Ci sono anche vantaggi, motivi per i quali molta gente sceglie e preferisce iOS. Ma questa rimane una opinione personale. Non è una superiorità o inferiorità oggettiva, a differenza dell'hardware. Continui, dunque, a non c'entrare il discorso.

Vinx

Avevo letto un annuncio di un negozio ebay "espandibile fino a 256 gb"

Vinx

Non lo so...non sono un loro cliente...

Alessandro "Brio94" Orsini

I Pixel non hanno la microSD...

nexusprime

Non erano 3 anni con i dispositivi mobili di Apple?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria