
26 Gennaio 2017
Tra le varie esclusive in programma per Playstation 4 appare Wild, avventura di Michel Ancel, game designer di Ubisoft alle prese non solamente con l'appena citato progetto ma anche con Beyond Good & Evil 2. Dopo diversi mesi di silenzio, il programmatore francese ha deciso di rompere il silenzio e ritornare a parlare del suo gioco da sviluppatore indie,sottolineando che l'avventura non è stata cancellata e che molto presto sarà possibile contare su nuove immagini legate al gioco.
A oggi è necessario quindi accontentarsi di un mero scatto off-screen pubblicato sul canale Instagram di Michel Ancel, disponibile seguendo questo link. Ancel ha inoltre ribadito che cercherà di essere molto più costante con il rilascio di dettagli legati al gioco. Lo stesso sviluppatore ha tenuto a precisare che già adesso è bellissimo perdersi tra le lande di Wild, di conseguenza ammettiamo di non vedere l'ora di poter contare su nuovi dettagli davvero significativi.
Riportiamo di seguito il nuovo scatto dedicato a Wild. Molto probabilmente durante l'E3 2017 avremo modo di avere tra le mani almeno un nuovo video dedicato al gameplay.
Commenti
Imbarazzanti certe volte.
magari hanno accordi (tipo noi vi finanziamo e voi lo pubblicate come nostra esclusiva)
Far Cry Primal con magari un miglior gameplay.
Ma il senso di un gioco Indie come esclusiva ps4? Ma farlo multipiattaforma no?
ops colpa mia ahahaha
Ma guarda che non hai letto bene il titolo, il gioco non è stato cancellato xD questa tifoseria da stadio per le console vi sta sfuggendo di mano
madona@ certo che su xbox cancellano tutti i giochi ormai non c'è più niente, Microsoft merd@... aspetta, ps4? allora tutto bene, poverini gli è toccato, dobbiamo capirli