LG Watch Style anticipato in nuove immagini e colori, Silver e Rose Gold

28 Gennaio 2017 54

Dopo le immagini anticipate ad inizio settimana, sulla prima gamma di smartwatch realizzati da Google in collaborazione con LG, poche ore fa, anche il noto Evan Blass (evleaks) ha pubblicato un tweet, confermando uno dei precedenti render relativo al prossimo LG Watch Style.

L'immagine concidere con quella diffusa pochi giorni fa, in questo caso abbiamo come protagonista soltanto LG Watch Style, la versione più piccola e minimalista tra i due smartwatch che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere caratterizzata da un display circolare da 1,2" (360x360) P-OLED, 512 MB di RAM, 4GB di memoria, e una batteria 240mAh.

Evan Blass ha mostrato LG Watch Style in due varianti cromatiche, Silver e Rose Gold, in attesa della presentazione ufficiale prevista per il 9 febbraio insieme alla rinnovata piattaforma, Android Wear 2.0.


54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro_a_ahhh_96

240mah e android wear.. la vedo dura fare 24h

Darkat

Beh si forse si tratta di abitudine, alla fine devi sapere che io li trovo tutti deludenti, e mi sono buttato su sistemi più semplici, smartband e simili, alla fine per l'uso quotidiano li preferisco, soprattutto perché fanno le stesse cose che a me servono ma con autonomia e dimensioni migliori.
Ora ho messo gli occhi su Misfit Vapor, avrei preso volentieri un Pebble Round 2 ma ormai pace all'anima sua.

Gark121

Boh, io ho provato ad usarla, da profano degli smartwatch, e mi è sembrata molto più comoda e intuitiva dell'interfaccia di aw. Ma proprio tanto.

giorgio085

ad ogni modo, non trovo difficoltà nel "vedere" ciò che faccio... la ghiera girevole, bella, ma credo sia una divagazione trascurabile.

Gark121

Oppure ingrandire lo schermo. Oh wait, è esattamente ciò che sta avvenendo da 10 anni a questa parte.

giorgio085

intendevo s3, ho riscontrato un'ottima fluidità, paragonabile a quella che android wear possiede da sempre, ma non avevo mai il pieno "controllo"... magari si tratta solo di abitudine.

giorgio085

si ma soc nuovo e più parco nei consumi non vuol dire peggiorare le batterie, sembra che i costruttori impongano di proposito la giornata risicata.

giorgio085

allora, per lo stesso principio, dovremmo rimettere un trackpad negli smartphone.

o u

Diverso... Che non vuol dire necessariamente brutto!

WiAldroid

Solita piattaforma hardware propinataci da oltre due anni e batteria ridicola.
Sul design possiamo parlarne, ma dopo che avranno sistemato hardware e software.

Nuanda

Il vero step evolutivo sarà la ricarica wireless a distanza, quella di adesso a induzione è praticamente inutile....

morris

Ok la tecnologia appassiona ormai tutti! Ma c'è un problema serio di cavi e cavetti che dobbiamo avere su scrivania e comodino. Ormai tutti i dispositivi dovrebbero avere ricarica wireless e i comodini e le scrivanie dovrebbero essere costruiti direttamente con piano ricarica!

Nuanda

Ripeterò fino allo stremo che l'autonomia è un falso problema, personalmente ho Huawei watch sul polso ainistro e il Fitbit Flex 2 su quello destro, l'unico che ho problemi di batteria è il Flex 2 che dura una settimana ma si scarica magari in posti dove non ho adisposizione il caricatore....lo smartwatch lo carico tutte le sere sul suo dock sul comodino e non mi ha mai lasciato a secco durante la giornata, comunque anche con unborologio analogico lo avrei riposto sul comodino la sera, quindi è solo un falso problema quello della batteria....e chi ha usato lo smartwatch lo sa, chi non lo usa si lamenta della batteria...

Axel27

Si, ma non è che gli sarebbe costato molto metterlo, imho

Desmond Hume

Non è orrendo, dippiù.

Carmine Accogli

Nah dubito fortemente..l'hardware è il medesimo sulla maggior parte dei dispositivi. Il problema è il sistema che a me e a molti altri non convince affatto

Dado401

3/4 giorni cn gear s3? Non esageriamo...

Stefano Mapo

non ti bastano 3/4 giorni del gear s3?

Gark121

La ghiera e i pulsanti. Vedere cosa fai mentre lo stai facendo è ottimo. Oltre alla parte fitness chiaramente.

Nuanda

Anche le notifiche e la loro interazione è migliore su Wear....per il resto meglio Tizen

Nuanda

Tanto il sensore di battiti almeno attualmente su Android Wear serve a poco o niente...

Francesco Celadini

Se ha il soc qualcomm nuovo, ci sta che duri 30/36 ore

comatrix

Già fatto più volte, contattato il supporto e fatto pure un video dimostrativo, ne sono consapevoli in LG, cosa devo fare di più?
Il commento è rivolto ai recensori in cui devono provare tutto e dire le cose come stanno, poiché finora silenzio totale (almeno in LG l'hanno ammesso, guarda se i recensori l'abbiano mai fatto)

Marco Montana

bella poverata

Der_Schacht_Von_Babel

No, però esiste il progetto Asteroid OS, che è un sistema operativo alternativo.

sardanus

non è che dicendolo qui lo risolveranno, scrivi al supporto lg

Darkat

Beh Gear S non ha niente a che fare con Gear S2 ed S3, con S2 Samsung ha cambiato tutto

giorgio085

pensa che io trovo androi wear semplicissimo ed essenziale, provando ad usare un gear s quasi fatico a capire come interagire...

Darkat

Si praticamente tutto, semplicità d'uso, design dell'interfaccia, immediatezza delle applicazioni, parte fitness che attualmente credo sia la migliore in ambito smartwatch al contrario di Android Wear che è praticamente assente, gestione notifiche, interazione con la ghiera davvero comoda e utile, al contrario di un'interfaccia davvero confusionaria su Android Wear. Non c'è un solo punto in cui Android Wear riesce a stupire rispetto al Gear s2/s3, Android Wear aveva un vantaggio enorme, è stato il primo sistema per Watch ma Google lo ha lasciato lì e niente, ha perso tutto il vantaggio che aveva, confronta un Gear s3 con qualsiasi Android Wear e nota la differenza nell'uso

delpinsky

L'unica alternativa in questo momento, per avere più autonomia, sono gli orologi smart tipo Whitings Steel HR, ma non sono esattamente la stessa cosa di uno smartwatch.

NEXUS

orribile

giorgio085

per gestire le notifiche al volo non riscontro problematiche, poi ovvio, per una gestione più approfondita prendo lo smartphone, il lato fitness può anche non esistere dal mio punto di vista.. su lag e blocchi, non ne riscontro, ma non ho un huawei watch, o un lg g watch r... magari tra modello e modello ci sono delle differenze di fluidità.

giorgio085

in attesa di android wear 2.0, mi piacerebbe capire dov'è che Tizen distrugge android wear.

Axel27

Certo, su altri lidi hanno chiaramente specificato che possa trattarsi della versione femminile infatti :)

Massimo Disarò

....e niente fino a che non trovano il modo di avere più autonomia per me possono stare benissimo dove sono.

Davide Mancino

1,2 pollici, orologio decisamente per polsi piccoli e donne.

TheOfficialWild

Cosa ne sai?

Grimafil

A me la forma della cassa degli LG continua a non piacere

Gio_90

Senza banda nera olè !

Harry_Lime

Il g-watch sport esteticamente sembra tutt'altra cosa. Molto più completo con display più grande una estetica più gradevole e professionale. Questo sembra fatto apposta per un pubblico femminile. Minimale nell'estetica e nelle dimensioni. Poi magari mi sbaglio.

Sagitt

osceno

Alessio.C

Io ho un LG g Watch r e di impuntamenti ne ho visti pochissimi. Ho avuto una 10 di bug in 2 anni circa, tutti dovuti al mancato risveglio del dispositivo da quando è in modalità display nero solo lancette ( non so come si chiami in realtà) ho sentito che il huawei ha molti più problemi. Come intuitività non ti so dire sono ormai abituato e mi trovo bene con le notifiche. Ha alcune cose che non mi piacciono ad esempio non ha l'applicazione stand alone ne di telegram ne di wapp e non si risponde ai gruppi ( se vedete l'applicazione SMS di Google come è fatta bene vi viene la rabbia ) . Che app per raccogliere le notifiche hai ? Fitness è vero fa cagare. Uso molto i comandi vocali che quando sono in situazioni dove non posso usare il cellulare sono utilissime e capiscono quasi sempre tutto.

Axel27

Semplice e minimale, peccato per la batteria e il sensore di battiti assente

Darkat

Scusami, ma attualmente tra Android Wear e Tizen il primo ne esce distrutto ^^' Samsung ha fatto un lavoro decisamente migliore di quello di Google, sotto praticamente ogni punto di vista, l'unico vantaggio di Android Wear sono il maggior numero di app, ma ci fermiamo giusto li

Roberto

Ma esistono rom Android wear? Tipo tra 2/3 anni quando un Android wear non sarà più aggiornato ufficialmente si potrà aggiornare con rom modificate aggiornate?

E con Tizen?

Carmine Accogli

Punto 1 è un sistema poco intuitivo. La gestione delle notifiche è uno schifo..ho dovuto scaricare un app per raccogliere le notifiche e filtrarle dandomi anche varie possibilità di risposta.
Punto 2 non sono neanche io uno sportivo ma in ambito fitness android wear è come se non esistesse.
Punto 3 i lag,i blocchi e gli impuntamenti li vedo. Non accadono spesso ma quando succede ti fanno incazzare un bel po..
Spero che android wear 2.0 costituisca un miglioramento vero e proprio

comatrix

Risolvete il problema del bluetooth

giorgio085

non so che problemi ti dia, io non ho problemi di sorta, uso lo smartwatch principalmente per leggere le notifiche senza tirar fuori il telefono dalla tasca, sulle funzioni fitness non ti so dire, non sono uno sportivo.

Carmine Accogli

Io possiedo un huawei watch ma non so come fai a vantare android wear.. ho continui problemi con questo schifoso sistema

giorgio085

questo in questione ha effettivamente poco senso con quella batteria da appena 240mah, ma il g watch r, che è uscito da 2 anni, che sarà aggiornato ad android wear 2.0 (cosa che gli da almeno un altro paio d'anni di utilizzo al top) credo sia il miglior acquisto che abbia potuto fare parlando di watch... su gear s3, per pietà, è tizen.. e questo chiude ogni discorso in partenza.

LG G8X ThinQ ufficiale: a IFA 2019 il Dual Screen è più maturo | Video

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione LG V40 ThinQ: un bel prodotto ma arriva tardi in Italia