
01 Marzo 2018
27 Gennaio 2017 2
Un inedito smartphone realizzato da Samsung ha appena ricevuto la certificazione da parte della WiFi Alliance, uno degli ultimi passaggi prima che un dispositivo mobile possa essere immesso sul commercio.
Il numero del modello indicato nella documentazione - SM-G390F - fa pensare che possa trattarsi del successore del Galaxy Xcover 3, smartphone entry-level annunciato dalla casa sud coreana nel marzo 2015 e immesso sul mercato con il codice SM-G388F.
Sono poche le informazioni fino ad ora emerse del presunto Galaxy Xcover 4, se non che dovrebbe essere dotato dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Google Android 7.0 Nougat. Con ogni probabilità erediterà dalla versione precedente la robustezza e la resistenza ad urti, acqua e polvere, caratteristiche che contraddistinguono la serie entry-level di Samsung.
Ricordiamo che Xcover 3 offre un display TFT da 4.5” con risoluzione WVGA, un processore quad-core Marvell PXA1908 a 1.2GHz, 1.5GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, una batteria da 2200mAh, una cam anteriore da 2MP ed una posteriore da 5MP.
Trattandosi come detto di uno degli ultimi step prima che uno smartphone venga immesso in vendita, ci attendiamo che ulteriori dettagli in merito a specifiche, prezzo e disponibilità non tardino ad arrivare.
Commenti
Microsoft è da tutt'altra parte, non si sa niente, ma niente fino alla presentazione, l'effetto Wow però c'è, ma il periodo prima, in questo caso per il Surface Phone, è un calvario.
riuscissero a mantenere la stessa segretezza per i top di gamma..forse (e dico forse) tornerebbe l'effetto WOW alle presentazioni :D