ZTE Blade A520 riceve la certificazione Wi-Fi con Android Nougat 7.0 a bordo

23 Gennaio 2017 0

Nelle ultime ore, il nuovo dispositivo ZTE Blade A520 ha ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance (WFA), rivelando la presenza della distribuzione software Android Nougat 7.0 a bordo.

Davvero poche le informazioni fin'ora presenti su questo nuovo smartphone che, secondo le ultime indiscrezioni e la pagina di supporto apparsa online con anche un primo firmware disponibile per il download, dovrebbe essere caratterizzato da una batteria da 2400 mAh, una singola fotocamera posteriore con flash LED e sistema operativo Android Nougat 7.0.

Ancora ignote, purtroppo, le altre specifiche tecniche del dispositivo la cui data di presentazione è stimata per la prima settimana di marzo 2017. Di seguito una galleria con le immagini del dispositivo:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Recensione Oppo Find N2 Flip, mi ha già convinto!