
01 Febbraio 2017
È arrivato il weekend ed è tempo di relax, finalmente! Se cercate un giochino che vi impegni il giusto ma che garantisca un'esperienza appagante, questo nuovo puzzle chiamato Blyss potrebbe essere la risposta. È disponibile da qualche mese su iPhone, mentre su Android ha debuttato proprio in questi giorni.
Il gioco è semplice e minimalista ma realizzato con grande cura, specialmente per quanto riguarda le ambientazioni. Il nostro scopo è rimuovere tutti i puntini dalle caselle che costituiscono il livello senza lasciarne indietro neanche una. Per farlo è sufficiente, con una gesture sola, toccare tre o quattro caselle adiacenti. Ogni passaggio decrementa di uno il numero dei puntini presenti nella casella.
Longevità? Ce n'è da vendere, visto che i livelli sono generati proceduralmente. Virtualmente si può andare avanti a giocare all'infinito e trovarsi sempre davanti a livelli differenti. Le modalità di gioco, inoltre, sono tre, e non mancano alcune missioni speciali ad aggiungere un po' di varietà in più.
Su App Store Blyss è si scarica solo a pagamento, mentre su Android il download è gratuito con acquisti in-app opzionali. Ecco il trailer e i link per il download.
Commenti
Ma perché chiede tutta quella marea di permessi?