
13 Marzo 2017
20 Gennaio 2017 8
Attraverso un post sul proprio account ufficiale su Google+, Microsoft ha annunciato una nuova ed interessante funzionalità per la versione beta Android dell'app di cloud storage OneDrive, che consentirà di eliminare automaticamente le foto caricate sui server e presenti anche nella memoria del dispositivo.
In maniera molto simile a quanto già presente su Google Foto, infatti, ogni qualvolta si procederà a caricare circa 1 GB di foto, l'app proporrà automaticamente di rimuovere le copie locali presenti sul dispositivo, lasciando così la possibilità di sfruttare lo spazio presente per altre cose come app, musica e altro.
OneDrive beta è disponibile per il download sul Play Store, entrando all'interno della community ufficiale su Google Plus e aderendo al programma di beta testing sullo store Android.
Commenti
fantastico
Si infatti è quello che ho pensato anch'io.
La bibbia tra le notifiche.... Cristianacci
c'è già su windows 10 mobile, l'app foto, che è identica a quella desktop, basta fare la stessa cosa anche per ios e android, microsoft foto funziona benissimo!
in realtà basta fare l'applicazione anche mobile android e ios e continuare ad appoggiarsi a onedrive, su windows 10 mobile funziona benissimo
Scusate l'OT ma I nuovi firmware del SP4 aggiungi of il supporto as un nuovo prodotto, quale sarà?
No, miglioramenti così.
Non dispongono di una potente piattaforma Mobile, e il loro concept è quello di dar la possibilità di genere tutto in un punto, quindi ben venga.
Non sarebbe più sensato scorporare la gestione delle foto da OneDrive e creare un servizio indipendente come Google Foto?