
14 Marzo 2017
Jean-Claude Biver, amministratore delegato di TAG Heuer, durante una intervista rilasciata ad uno dei più rinomati quotidiani svizzeri, ha affermato che entro il mese di maggio verrà lanciato un nuovo smartwatch basato, ovviamente, su Android Wear 2.0.
L'indossabile sarà prodotto in due varianti, una con quadrante più piccolo adatta ad un pubblico femminile, ed una con dimensioni simili all'attuale modello. Pur non fornendo informazioni specifiche, Biver ha dichiarato che gli smartwatch possiederanno un GPS più preciso e veloce, una autonomia superiore, display maggiormente definiti ed implementeranno una nuova funzione utile per effettuare pagamenti (presumibilmente basata su Android Pay).
Dopo l'inaspettato successo del TAG Heuer Connected, venduto in 56.000 pezzi, Biver spera di poter raggiungere il traguardo delle 100.000 unità vendute entro la fine del 2017 raggiungendo, così, un margine di guadagno simile a quello generato dalla vendita degli orologi tradizionali.
Altre informazioni trapelate dall'intervista hanno confermato che il prossimo indossabile verrà offerto in colorazioni e materiali differenti, e sarà principalmente realizzato in Svizzera ad esclusione del processore che, invece, potrebbe essere prodotto nella filiale distaccata situata nella Silicon Valley.
Commenti
Grassie!
infatti quella è una buona cosa
Quando lo smartwatch diventa obsoleto, te lo cambiano con quello tradizionale. La cifra totale è circa la medesima che se prendessi direttamente quello meccanico.
Puo' vendere qualcosa di piu' prezioso, e comprarsi questo...
:)
sì bravi e chi ha venduto la milza e un rene per comprarsi il modello precedente rimane senza android wear 2.0?
Sarei interessato a un carrera calibro 5 day date, per caso uno dei due che hai è quello?
E' indicato nell'articolo... 56.000 pezzi
Quelli tradizionali sono veramente stupendi, in tutta onestà prenderei sicuramente uno "vecchia scuola" che uno smartwatch. Avrei preferito unissero funzioni smart a quelli meccanici, tipo sensore del battito o cose del genere. Secondo me, si perde un pò il senso di un orologio di una marca prestigiosa come questa.
Su Facerepo le trovi tutte...
Se ha il prezzo del precedente può arrivare anche a settembre...
Grandissimi orologi (parlo dei tradizionali di cui ne posseggo 2) non pensavo si fossero buttati anche in questo settore
penso si
ma le vendite della prima versione si sanno?
:)
Ma quelle deliziose faces si trovano online? :)
Non sto manco a seguirle le notizie di Tag Heuer... Tanto costeranno uno sfacelo...