Waze v4.18: aggiunte categorie di ricerca, ricerca vocale e distanza dalla destinazione

19 Gennaio 2017 8

La nota app di navigazione social, Waze, ha ricevuto un nuovo aggiornamento per la versione 4.18 per Android, introducendo una serie di interessanti caratteristiche che includono la ricerca attraverso l'utilizzo dei comandi vocali, una serie di categorie di ricerca dove cercare le proprie destinazioni e molto altro.

  • Ricerca per categoria: Trovare posti per categoria, come il parcheggio nelle vicinanze, ristoranti, alberghi, negozi e altro ancora, senza dover digitare i nomi esatti.
  • Ricerca attraverso comandi vocali: è ora possibile ricercare una strada pronunciando il suo nome nella lingua del paese in cui si ci trova, anche se Waze è impostato in un'altra lingua.
  • Distanza automatica: è possibile vedere la distanza di qualsiasi posizione durante la digitazione nella casella di ricerca, con la nuova funzione di completamento automatico della distanza.
  • Correzioni di bug minori e miglioramenti.

La nuova versione, in roll-out graduale sul Play Store, è disponibile per il download e l'installazione manuale attraverso il sito internet APKMirror.com.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobyMax1

Hai messo "APP" e "WINDOWS" nella stessa frase. Se po ffa?

Dario · 753 a.C. .

Il miglior navigatore! Nessun altro ti avvisa su autovelox mobili o posti di blocco

Dario · 753 a.C. .

Ma perché la gente compra Windows sapendo che le app non ci sono e più si lamenta?

dimebag darrell

Il migliore navigatore insieme a here !!

ericantona5

Poi voglio capire ...gestione posizione ...quanto accede? Cioè su iPhone SE lasciato attivo mi comunica che c'è un app che consuma troppa batteria anche se l'app è stata chiusa. È chiaro come accede ?

MR TORGUE

riusciremo a questo agiro ad avere dei comandi vocali funzionanti?
inoltre ha sempre consumato troppa batteria, nonchè troppo testardo con i suoi calcoli (o prendi la sua strada, o tele propone comunque fino a destinazione)

Volpe

Win che?

Ema

MA L'APP per windows ?

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°

24h con Lenovo Legion Phone Duel 2: gaming (e design) estremo

Recensione Motorola Moto G10 e Moto G30: grande autonomia e software per tutti