
26 Febbraio 2016
Gli amanti del genere horror saranno lieti di sapere che The Town of Light, avventura già disponibile su PC, vedrà luce anche su Playstation 4 durante il corso del 2017. Siamo di fronte a un'avventura in prima persona ambientata nell'ex manicomio di Volterra, per l'occasione ricostruito in 3D e caratterizzato dalla presenza di dettagli incredibilmente curati.
E' lo stesso boss del team di sviluppo LLKA ad annunciare il tutto. Luca Dalcò ha infatti sottolineato che i punti di forza di questo titolo sono legati soprattutto al lavoro effettuato dal team nel dare al giocatore quanti più elementi in grado di coinvolgerlo in questa vera e propria esperienza videoludica. Dalcò ha inoltre annunciato che la versione Playstation 4 introdurrà diversi miglioramenti legati agli effetti visivi e alcuni elementi del gameplay.
Da fan del genere horror avremmo mai potuto farci scappare questa intrigante avventura? Assolutamente no. Potete leggere la recensione di The Town of Light, versione PC, seguendo questo link.
Commenti