
28 Marzo 2020
Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e Alibaba Group hanno ufficializzato una importante partnership fino al 2028 per la fornitura dei servizi di Cloud ed una completa piattaforma e-commerce attraverso la quale vendere tutti i prodotti ufficiali degli eventi.
L'annuncio è avvenuto oggi (19 gennaio 2017) durante il World Economic Forum di Davos, in Svizzera, con la partecipazione del presidente del CIO Thomas Bach, il fondatore di Alibaba Group e presidente esecutivo Jack Ma ed il CEO di Alibaba Daniel Zhang.
Alibaba si unirà ad altri celebri marchi mondiali, come la Coca-Cola, McDonalds e VISA, per la sponsorizzazione degli eventi con un investimento stimato, dal Financial Times, in 600 milioni di dollari, ossia 100 milioni per ciascun olimpiade dal 2018 fino al 2028.
Ecco nel dettaglio i contributi del colosso Cinese:
Per ricevere maggiori informazioni in merito a questa collaborazione potete leggere l'articolo ufficiale pubblicato dal Comitato Olimpico e guardare il video integrale della conferenza stampa che trovate qui sotto.
Commenti
Così quando ti arrivano le olimpiadi sono già finite
E tu invece vedo che non capisci quello che scrivo....
Ho semplicemente detto di stare attenti ai rivenditori, perche' e' sempre dietro l'angolo quello che ti tira il pacco...ma quello serio, non quello con il tuo ordine.
Non ho parlato di rimborsi si, rimborsi no....
A volte non e' neanche colpa del rivenditore se il pacco non ti arriva, magari viene perso dal corriere.
E per tua informazione, io neanche uso aliexpress, vivendo in Cina uso taobao, dove neanche devi aspettare 60gg per eventuale rimborso, ma bastano pochi giorni. Quindi so bene il livello di qualita' del servizio alibaba...
Quanta disinformazione che fate... È molto meglio di eBay perché se entro 60gg non ti arriva la merce E non hai trovato una soluzione col venditore aliexpress ti rimborsa... Non puoi venire truffato
Basta trovare il rivenditore giusto. Taobao/aliexpress e' come ebay, i truffatori son sempre dietro l'angolo...
11.11, la festa dei single. Evento inventato da alibaba per taobao, che ormai fanno tutti i negozi :)
Durante la festa del 11.11 in Cina, la festa dei single. Giornata nella quale fanno sconti a destra e manca.
Il bello e' che e' un evento inventato da alibaba, che ormai tutti i negozi fanno. Jack Ma e' un genio...
Preso un paio di auricolari arrivati dopo 2-3 settimane
Si, dicevo relativamente a noi comuni mortali. Forse sarà stato durante l'IPO a Wall Street, non è avvenuta troppo tempo fa se non ricordo male.
Non sono spiccioli, sono bricioline. Questi sono piu' grandi Amazon: non mi ricordo piu' quando, ma in occasione di un qualche evento avevano tirato su qualcosa come un miliardo e mezzo di dollari in poco piu' di 10 minuti.
Per una cover in plastica normalmente dovrebbe impiegare max 3 settimane... quindi meglio intanto aprire una controversia così blocchi tutto.
Il rimborso è sicuro 100%.
......
Mi aspettavo cifre più alte per gli investimenti, invece. Non che siano spiccioli.
c'è il feedback accanto al rivenditore, se compri dai più affidabili la roba arriva e ti rispondono.
E' come su ebay (ma anche Amazon), se la vuoi cercare la fregatura, la trovi.
ho ordinato una cover su ali express e sono passati più di 2 mesi...non ancora pervenuta...e il venditore non mi risponde...proprio zero affidabilità. Ok...non per tutti i prodotti magari...ma ho ordinato anche delle pellicole...stessa cosa...
Basta che non ci facciano pagare la dogana.
Detto da chi faceva le riunioni negli uffici dell'arrestato per associazione a delinquere e rinviato a giudizio per inquinamento ambientale, e i cui assessori hanno testimoniato a difesa di Buzzi è tutto ridere.
Mi aspetto i biglietti in vendita su aliexpress
se parliamo di olimpiadi allora é sicuro ALIBABA' ED I 40 LADRONI