HTC 10: aggiornamento Android Nougat sospeso a causa di bug

15 Gennaio 2017 65

HTC, tramite l'account Facebook tedesco, ha fornito utili dettagli sulla tempistica di distribuzione dell'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per HTC 10, il modello flagship del 2016. Stando a quanto riportato, l'aggiornamento è attualmente sospeso in attesa di risolvere alcuni bug.

HTC non entra più nel merito dei bug che hanno determinato la scelta di bloccare la procedura di distribuzione dell'update, ma l'intervento contribuisce a fare un po' più di chiarezza su una vicenda che, di fatto, ha penalizzato l'utenza europea rispetto a quella statunitense. Si ricorda, infatti, che l'aggiornamento alla più recente versione di Android per HTC ha iniziato a raggiungere i modelli commercializzati negli States all'inizio di dicembre.

HTC non fornisce ulteriori indicazioni sulla tempistica di distribuzione, ma a fornire ulteriori dettagli a riguardo è il noto sviluppatore LlabTooFeR: in base alle informazioni in suo possesso, Android Nougat arriverà sugli HTC 10 distribuiti in Europa, compresi i modelli operatore, entro le prossime tre settimane. L'aggiornamento comprenderà anche la patch di sicurezza di gennaio. Si tratta, ovviamente di informazioni provenienti da fonte attendibili, ma ancora non ufficiali.


65

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
eddy gioseffi

come installo il firmware in formato zip? Grazie

Andrew23

Capito, grazie.

Giallu74

Bloccato. Non rispondeva ai comandi e/o ai tasti.

Andrew23

Tipo?

Andrew23

I fanb0y sfegatati ci sono e ci saranno sempre, che ci vuoi fare. Sono come gli ultrà delle squadre di calcio, con loro non è possibile fare un ragionamento razionale, non sono semplici tifosi. Più il prodotto in questione è famoso, massificato e firmato da un marchio status symbol, più attira seguaci che lo difendono a spada tratta e allo stesso tempo hater. Vedi iPhone. Se qualcuno si dovesse permettere di criticarlo pacatamente riguardo un suo difetto, stai pur certo che arriverà uno stuolo di fanb0y a linciarlo, e viceversa. Per certi tipi di prodotti, non sono ammesse le mezze misure: o si ama o si odia. Il bello è che non è così per le persone con un briciolo di buonsenso... Merce rara :)

Giallu74

Semplicemente si inchiodava....

CaptainQwark®

Pienamente d'accordo ma qui sembra ci siano cose "intoccabili"

Andrew23

Criticare eventuali mancanze o difetti ci sta, star sempre a rimarcare i suddetti per sparare a zero e metterlo in cattiva luce a favore del proprio smartphone preferito, no. Come sempre, ci vuole buon senso ;)

CaptainQwark®

"Se è un ottimo terminale, perché bisognerebbe criticarlo, scusa?" Perché cone detto da te nessuno è perfetto?

Andrew23

Se posso chiedere, perché senti la necessità di riavviarlo?

Andrew23

Se è un ottimo terminale, perché bisognerebbe criticarlo, scusa? Nessuno è perfetto, nemmeno sua maestà iPhone.

Andrew23

Questi sono i risultati si chi aggiorna con i piedi, cosa c'entrano le tempistiche? Se un'azienda riesce a rilasciare un aggiornamento decente in tempi brevi cos'è, magia? Questo è semplicemente uno dei tanti segni del declino e della disorganizzazione di HTC, purtroppo. Non c'entra nulla la presunta "fretta". Anche perché, chi sei tu per giudicare le tempistiche di una aggiornamento?!

Davide

posta gli screen pls

Giallu74

Beh, non lo so.
Ripeto, io purtroppo lo tengo molto acceso e ci faccio almeno 3 ore di chiamate al giorno, una marea di whatsapp e messaggi, navigazione ecc.
Però ogni tanto dovevo riavviarlo.
Ma l'ho venduto con più di 500 ore di chiamate. Penso ci sta insomma....
Non posso dire di non essermelo goduto!!!

Giallu74

Beh, ripeto lo stresso parecchio.
Era di marzo con più di 500 ore di chiamate.
Ma non era un problema, un riavvio di 20 secondi e vai.
Comunque posso dire che è stato il miglior device che ho avuto.

The Dark Master

Uno o due riavvii a settimana?! Non è assolutamente una cosa normale: hai già provato a resettare tutto?
Questa cosa dei riavvii non la sentivo più dai tempi dei flash delle rom instabili.

stefan

Mai avuto un riavvio in 7 mesi,nemmeno per sbaglio è lo stresso non poco..sulla batteria quoto,calata almeno del 30% da quando lo ho acquistato..

Alex'99

Dettagli lol

Alessandro Divani

è lui, direttamente da LlabTooFeR :)

c1p8HD

Questo il firmware? Ho visto che hanno rilasciato la maximus hd su questa base :)

Alessandro Divani

www androidfilehost com/?fid=385035244224412538

DangerNet

povero chi ti piglia si dice dalle mie zone...

ROOT

Oddio, era sarcastico...

fedefigo92

Anche la fotocamera principale sovraespone e perde i dettagli....è meglio un g4 per esempio.
https : // youtu . be /Vn9y9x-oIxo

fedefigo92

Htc non si chiama lg e si vede...spero si risollevi che per me rimane il top.

Alessandro

che poi sarebbe sarcasmo, non ironia :P

Alex'99

Ehi,guarda che l'ha fatto apposta a scrivere male per ironizzare il comportamento dell'altro utente che si stava "alterando". Stava cercando di spiegartelo,ma non coglievi :)

eglicolui

cosa centra l'ironia, scusami tanto.
ho sottolineato il fatto che quell'utente fa tanto il gradasso e l'intelligente e poi non sà nemmeno scrivere in italiano.
tu, prima di scrivere e fare domande, prova almeno a capire di cosa si sta parlando.

eglicolui

sei tu che non capisci. studia capra!!
buona giornata anche a te

Alex'99

Conosci l'ironia?

matteventu

Lol continui a non capire.

Buona giornata ^_^

eglicolui

e ti ripeto, se pensi che non stia dicendo il vero, puoi informarti tu stesso di come si scrive.

eglicolui

ti dico solo una parola, sei una persona penosa! a me dell'utente da te citato non può fregarmene di meno, non mi interessano le tue e le sue opinioni.

ti ho fatto notare che NON SAI SCRIVERE IN ITALIANO, STOP.

è inutile che cambi discorso

matteventu

Ti prego facciamao una festa dove gli intrattenitori siete tu e Simone Lucanto qua sopra.

eglicolui

non devi ridere, non l'ho scritto per far ridere! non sai l'italiano se scrivi "non l'ho faccio" , punto. sei un povero ignorantone. fai tanto il saputello con gli altri utenti quando sei un povero analfabeta

matteventu

Grazie per farmi fare due risate

eglicolui

oh!! è italiano, stolto!! cosa diamine ridi, inferiore?

matteventu

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHH
ti prego dimmi che lo fai apposta.

eglicolui

"non l'ho faccio" nemmeno sai scrivere, si scrive "non LO FACCIO".
ANALFABETA

DangerNet

Non ho fretta. Il telefono è praticamente perfetto ed attendo una release praticamente perfetta, come sempre in casa HTC. Poi da sempre questa trafila USA>Europa ha fatto si che HTC ritiri gli aggiornamenti per poi ripubblicarli corretti e rivisti per il mercato europeo

Francesco Dongiovanni

X come è fluido sto smartphone da nougat nn mi aspetto nulla di più...

matteventu

No nn l'ho facio.

Simone Lucanto

Sei solo uno sbruffone. Chissa se fai cosi lo sveglio anche con il tuo datore di lavoro, sono davvero curioso.

matteventu

AHAHAHAHHAHAHAHAHH ma tornatene a scuola demènte.

Simone Lucanto

Infatti lo so anchio che un bug nn si trova immediatamente o usandolo a mallappena luminare dell informatica de sto caz**. Fai poco lo sveglio perche era proprio quello che volevp dire io, anche sr lui non ha riscontrato nulla non significa che nm ci sia e infatto htc ha fatto bene a bloccarlo.

Giallu74

L'unico difetto di?
Batteria sostanzialmente diminuita dopo la patch di gennaio ed uno o due riavvii la settimana.
È vero che io stresso molto il cellulare ma sinceramente Iphone 7 (è il mio primo Iphone).
Punti forti?
Design e fotocamera.

The Dark Master

Criticato dai possessori di smartphone Huawei, e anche da quella decina di persone in tutta Italia che hanno comprato HTC 10

CaptainQwark®

ma tanto criticato da chi? Qua dentro se provi a dire che ha qualche difetto rischi il linciaggio

Apocalysse

Guarda che i bug non si trovano usandolo 5 minuti facendo una telefonata e poi lasciando il telefono in un cassetto ...

matteventu

LOL ní.
Diciamo che l'idea dell'abbraccio continuo va bene, ma secondo me sarebbe dovuta essere intervallata poi da varie scenette tipo flashback... Anche robe banali, tipo loro due al ristorante, poi al cinema, poi in una passeggiata da qualche parte... Con l'abbraccio che fa da "background".

Però così tutto solo abbraccio...

Android

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Articolo

Indurre l'ibernazione con gli ultrasuoni? I primi studi sono promettenti

Android

Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video

Sony

SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?