ZTE Axon 7: avviato in Germania il programma beta per Android 7.0 Nougat | Agg. Zmax Pro

17 Gennaio 2017 18

Aggiornamento 17 gennaio:

ZTE USA ha chiarito che il programma di beta test dedicato a Zmax Pro attivato in USA è finalizzato a migliorare l'attuale piattaforma software e non per sviluppare l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat:

Mentre non abbiamo in programma di rilasciare l'aggiornamento ad Android Noguat per lo Zmax Pro in questo momento, continuiamo a cercare feedback da parte dei consumatori per tutti i nostri dispositivi in modo da migliorare l'esperienza utente.

Appuntamento con Android Nougat, quindi, rimandato a data da destinarsi per i possessori di Zmax Pro.

Post precedenti

Aggiornamento 15 gennaio:

Il programma di beta test di ZTE relativo alla più recente release del sistema operativo Android prosegue: alla lista si aggiunge il phablet Zmax Pro. In questo caso, il programma risulta attivo nel mercato statunitense. Notizie positive, al di là di tutto, perché rappresentano ulteriori conferme dell'impegno con cui ZTE sta portando avanti la procedura di sviluppo dell'atteso update a Nougat.

Post originale

ZTE annuncia l'avvio di un programma beta per portare quanto prima la nuova distribuzione Android 7.0 sul nuovo Axon 7. La fase dei test prenderà il via dalla Germania e richiederà un totale di 20 beta tester, secondo quanto si legge dal post sul forum ufficiale della società.

Gli utenti interessati dovranno condividere alcune informazioni personali, come indirizzo e-mail, numero di telefono, forum ID e numero IMEI del proprio dispositivo, a quel punto inizierà uno scambio continuo di feedback sino al completamento dei test. ZTE specifica che gli utenti saranno tenuti a comunicare con i programmatori della società, in inglese tramite WhatsApp.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina del forum.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rapid_Odeen

ok dai facciamo che hai ragione tu ;)

Ezio

Semplicemente li ho veramente a differenza tua

Rapid_Odeen

ho il g4, g5 e note 4 in questo momento.
l'anno scorso ho avuto anche moto x style e l'axon 7.

se tu davvero hai il g5 e/o l'htc 10 e nonostante questo parli bene della fotocamera dell'axon 7, allora vuol dire che davvero sei pagato. Oppure sei talmente orbo da non vdere le differenze.

Ezio

Ho g5 axon 7 e htc10, tu cosa hai?

Rapid_Odeen

ma sei sempre tuuu..... ma hai comprato azioni zte?

p.s. ricordo a chi legge che sei quello che dice che la fotocamera dell'axon 7 va benissimo per te che tanto la usi SOLO in manuale.

d4N

Dove?

Outsider

Ma come?

Ezio

Certo certo

Gef

Quando?

Rapid_Odeen

e la fotocamera che fa ca ca re

d4N

Chi?

Gef

Cosa?

Stephen

sono rimasto molto deluso da zte, ho un axon mini premium, smartphone uscito nel Q4 2015 e non ha mai ricevuto un aggiornamento dell'OS è nato con lollipop 5.1.1 e morirà con esso

ddavv

Toglieranno l'obbligo di tappare sulla "campanella" in alto a sinistra per vedere le notifiche sulla tendina?
Per Axon 7 Mini ci sono speranze?

lonewolf1061

per la UI io ho risolto con Nova...ed ora attendiamo nougat...

SUPerPony

Narcos...

d4N

Alla fine ieri mi son deciso ... acquistato ieri sera :D
Speriamo bene, alla fine sembra un ottimo terminale e per il prezzo attuale non ho trovato, dal mio punto di vista, altri smartphone più interessanti :)

Mobile Suit Gundam

Un dispositivo eccezionale, decisamente underrated. Il prezzo gia' adesso e' ottimo (si trova a 370 Euro). Gli unici handicap sono alcuni bug software e la UI che non e' il "massimo della vita".....speriamo che con l'aggiornamento a Nougat risolvano tutto, sarebbe un best buy senza riserve!

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO