
02 Marzo 2017
Microsoft ha pubblicato nelle scorse ore un aggiornamento piuttosto corposo per la sua app Outlook su piattaforma iOS. Tra le novità si segnala in particolare la possibilità di creare eventi ricorrenti direttamente nell'app, per gli utenti Office 365. Ecco il changelog completo:
- Possibilità di creare eventi ricorrenti direttamente dall'app (solo per utenti Office 365)
- Miglioramento della visualizzazione delle email con font molto piccoli, che le rende molto più leggibili
- I risultati delle ricerche di testo nelle email sono ora raggruppati per conversazione. Se in una conversazione ci sono hit multiple per la parola chiave, contano comunque come un singolo risultato.
- Aggiunto il supporto alla visualizzazione dei file Passbook direttamente all'interno dell'app.
L'aggiornamento è già disponibile nell'App Store da qualche ora. Ecco il link:
Commenti
mi sono sempre chiesto perchè installarla, con l'app mail di ios non ho alcun problema e funziona benissimo.
Soprattutto con gli ultimi aggiornamenti la vedo un po' lenta nell'apertura e le notifiche ogni tanto fanno cilecca :\\
outlook, l'unica app che era meglio quando era stata fatta da sviluppatore terzo..ora che la studia windows, è sempre peggio..
la uso per il lavoro su iOS, non è male